3 Opinioni per Selex - Rotolo per pizza
  • forevergirl1
    Un modo semplice per gustare una buona pizza
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/06/2019
    La pizza è sempre la scelta giusta per una cena, ma spesso per mancanza di tempo e soprattutto quando non si ha voglia di impastare e attendere i tempi di lievitazione, una base pronta torna utile. Al Famila passeggiando tra il banco frigo, sono stata attirata dai rotoli di impasto per pizza della Selex , si tratta di una base fresca lievitata e spianata, pronta da infornare, basta solo posizionarla nella teglia e farcirla a proprio piacimento. Ho comprato due confezioni che ho usato per soddisfare tutti tagliandolo a tranci, l'ho farcita con pomodori , fiordilatte , basilico e un filo di olio evo, semplice ma dal risultato ottimo . In pochi minuti ho sfornato due pizze buone, leggere e croccanti. Non appena ritorno al Famila sicuramente faro una scorta, perchè oltre ad essere economica, è di qualità ed è molto utile per quando mi assale la voglia irrefrenabile di pizza da gustare al momento. Perfetto salvacena, buona da mangiare e facile da digerire. Consiglio di provarla.
    di qualità
    Già pronto per l'uso
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Questo è un rotolo di pizza già pronto per l'uso, va solo steso e poi farcito con gli ingredienti che più ci aggradano. Io, se posso ed ho tempo, l'impasto me lo preparo da sola ma a volte, seppur raramente, può capitare di avere voglia di pizza ma di non avere tanto tempo a disposizione per preparla. Allora, piuttosto che prendere la pizza surgelata, preferisco comprare il rotolo almeno, sopra, ci posso mettere ciò che voglio io. Ad esempio mi piace metterci la conserva che fa mia madre, le mozzarelle del caseificio di fiducia o le olive di un amico di famiglio. Il rotolo ovviamente va steso su di una teglia e, dopo pochi minuti di forno, la pizza è pronta. Promosso anche per il basso prezzo.
    solo da srotolare
  • little51
    Pizza gustosa e croccante
    opinione inserita da little51 il 04/03/2019
    I prodotti del marchio Selex sono in vendita nei supermercati Famila e sono un’ottima combinazione qualità-prezzo: a me piace in particolare il rotolo di pizza, per la precisione Selex Base Per Pizza Rettangolare, 385 grammi. Aperta la confezione in plastica si trova il rotolo di pasta fresca già stesa e pronta per il forno, il tutto avvolto in carta da forno. Bisogna semplicemente svolgere (preciso che il rotolo si apre facilmente) e metterlo sulla teglia da forno. A questo punto bisogna farcire a piacere: io di solito aggiungo prosciutto cotto a pezzi, mozzarella o sottilette o anche pezzi di formaggio che ho in frigo e sono da finire. Infine aggiungo un pizzico di sale e un po’ di olio d’oliva. Inforno dopo aver preriscaldato e metto la temperatura sui 200°: la pizza cuoce davvero velocemente ed ora eccola sulla tavola!
    pizza gustosa e croccante al punto giusto