Opinione su Selex Saper di Sapori Bresaola della Valtellina I.G.P: Una ottima bresaola Selex

Una ottima bresaola Selex

17/11/2017

Vantaggi

buona qualità, conveniente, sapore delicato, leggera , tenera consistenza, fette sottili e ben selezionate

Svantaggi

reperibilità non molto alta

Gli affettati sono sempre d'obbligo da tenere in frigorifero per ogni evenienza. La praticità delle vaschette è davvero unica per questo ne approfitto per fare una bella scorta ogni volta che vado a fare la spesa. La bresaola non può davvero mancare e ho avuto l'occasione di provarne di tante marche diverse. Non sempre le marche più famose mi hanno soddisfatto pienamente, infatti sono rimasta molto colpita dal fatto che la Selex proponesse un affettato ancora più buono, gustoso e di qualità che altri marchi. La bresaola della linea Saperi e Sapori è davvero ottima, le fette hanno un aspetto davvero invitante, sono perfette, ben selezionate, magre, hanno un bel colore rosso intenso e sono sottili. Il sapore è ottimo, delicato, per nulla intenso, non salato. Questa bresaola è leggerissima, digeribile, adatta a tantissime preparazioni differenti. Inoltre la conistenza è davvero tenera che si scioglie in bocca. La vaschetta contiene 90g di prodotto ed il prezzo è proporzionato alla buonissima qualità del prodotto. Purtroppo la reperibilità è un pò limitata ad alcuni supermercati.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Selex Saper di Sapori Bresaola della Valtellina I.G.P

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 01/03/2018
    Ho comprato questa bresaola solo poche volte, ma ne ho un ottimo ricordo francamente: un prodotto valido, di cui si sente inequivocabilmente la qualità della provenienza I.G.P., ossia di Identificazio...
    Buonissima, di qualità