Opinione su Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore addominale: Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore Addominale

Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore Addominale

05/01/2018

Vantaggi

Profumo delizioso, Gusto gradevole, efficace per contrastare i gonfiori addominali dopo pasto

Svantaggi

Gli ingredienti non sono biologici

Ho da sempre l’abitudine di sorseggiare una tisana dopo pranzo, la preferisco al caffè. Ovviamente non bevo sempre la stessa, mi piace cambiare. Così ho provato la Tisana Gonfiore Addominale Vivi Bene di Selex, e mi è piaciuta molto. E’ un prodotto che è possibile acquistare solo nei supermercati con l’insegna A&O o della catena Famila e Selex. La scatola contiene 20 filtri confezionati in singole bustine, e sono da 2 grammi l’uno.
L’ho pagata € 1,49. La Tisana Gonfiore Addominale Vivi Bene di Selex può essere considerata un vero e proprio integratore alimentare naturale, che deve la sua efficacia alla speciale miscela a base di frutti di finocchio, frutti di anice stellato, foglie di menta, frutti di carvi, ed estratto secco di carciofo (con maltodestrine e biossido di silicio).
Personalmente la trovo molto gradevole, sia come profumo che come sapore, e soprattutto efficace. La preparo in modo semplice: porto a bollore l’acqua (ne scelgo una leggera oligominerale), e la verso in una tazza da 200 millilitri dove ho messo un filtro. Copro così che non si disperdano le sostanze benefiche volatili, e lascio in infusione per 5 minuti. Non la dolcifico, perché a me piace berla al naturale, trovo che sia più efficace.

Mi preparo una bella tazza di Tisana Gonfiore Addominale Vivi Bene di Selex subito dopo pranzo, al posto del caffè, quando mangio i legumi o le verdure come i cavolfiori, mi evita i gonfiori che normalmente questi alimenti producono. E’ davvero efficace, non credevo che un prodotto così a buon mercato fosse così valido, per questo ormai la considero una valida alternativa alle altre mie preferite.
Sono rimasta soddisfatta anche nell’usarla in cucina, precisamente per la preparazione del mio frullato detox e per alcune creme light da accompagnare con le verdure crude.
Mi piace!

tinetta

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore addominale

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/04/2018
    Purtroppo con il cambio di stagione soffro sempre di problemi allo stomaco e a causa di questo ne risente tutto il corpo, in particolare sono sempre gonfio dopo ogni pasto. Ovviamente esistono cure ef...
    Aroma intenso e fresco; buon sapore; rilassa e attenua il gonfiore; buon prezzo
    Nessuno in particolare