Opinione su Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore addominale: Tisana per il benessere

Tisana per il benessere

15/04/2018

Vantaggi

Aroma intenso e fresco; buon sapore; rilassa e attenua il gonfiore; buon prezzo

Svantaggi

Nessuno in particolare

Purtroppo con il cambio di stagione soffro sempre di problemi allo stomaco e a causa di questo ne risente tutto il corpo, in particolare sono sempre gonfio dopo ogni pasto. Ovviamente esistono cure efficaci con farmaci e quant'altro ma per tante cose mi sento più propenso a "curarmi" in altro modo, magari bevendo molto e facendomi le tisane che oltre ad esser naturali riescono davvero a rilassare e a sgonfiare. In particolare cerco sempre quelle al finocchio, eppure al supermercato ho provato la Tisana per il gonfiore addominale della Selex, linea Vivi bene, che è all'estratto di carciofo e devo ammette che fa bene il suo lavoro. Inizialmente ero perplesso proprio per la presenza del carciofo, non essendo un alimento che apprezzo, eppure una volta preparata in acqua calda il sapore è molto gradevole con un leggero retrogusto amaro ma nulla che mi abbia "disgustato", anzi l'aroma è molto buono e si scorge una punta di freschezza data dalla menta. Il gonfiore effettivamente dopo aver bevuto questa tisana si attenua e riesco a sentirmi più "libero" di mangiare senza troppe privazioni. Logicamente una corretta alimentazione è alla base del benessere ma questa tisana aiuta a stare più sereni, oltretutto il prezzo è abbastanza modesto, pagata in offerta a 1,29 euro, nettamente inferiore alla concorrenza. Consigliato.

alereviw

• aroma

15/04/2018 15:18

Non conoscevo. Eccellente :-) Ciao !!

Altre opinioni degli utenti su Selex Vivi Bene Tisana Gonfiore addominale

• tinetta
    opinione inserita da tinetta il 05/01/2018
    Ho da sempre l’abitudine di sorseggiare una tisana dopo pranzo, la preferisco al caffè. Ovviamente non bevo sempre la stessa, mi piace cambiare. Così ho provato la Tisana Gonfiore Addominale Vivi Bene...
    Profumo delizioso, Gusto gradevole, efficace per contrastare i gonfiori addominali dopo pasto
    Gli ingredienti non sono biologici