Opinione su Sempre Farmacia: Tanti articoli di parafarmacia

Tanti articoli di parafarmacia

08/04/2016

Vantaggi

Vasta scelta e un buon servizio.

Svantaggi

Semprefarmacia.it è un sito web davvero molto fornito, una parafarmacia online che propone oltre ai prodotti più classici, dunque ad esempio quelli per la cura della bellezza, dell'igiene e della persona, anche dei prodotti dedicati agli animali domestici, elettromedicali, e anche vari oggetti per la casa.
Ho scoperto questo sito web nel mentre cercavo dei prodotti per il mio cane, esattamente uno shampoo per la cura del pelo, ma ho fatto anche degli altri piccoli acquisti, positivamente sorpresa dalla varietà di proposte presente nel sito.
La spedizione è stata puntuale e completamente gratuita, in quando ho effettuato un ordine superiore a 50 €, e nel complesso non posso che essere soddisfatta, sia dei prodotti che della tempestività con cui ho ricevuto la merce.
Nella pagina dedicata ai contatti, inoltre, ho notato con piacere che il personale si presenta con nome e cognome: davvero una rarità per gli e-commerce!

peronica

Altre opinioni degli utenti su Sempre Farmacia

• ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 02/10/2018
    Sempre maggiori sono le aziende che si affidano ad internet per promuovere e vendere i propri prodotti e sempre maggiori sono le persone che si affidano a questa nuova realtà commerciale. Anche io non...
    Molti sconti e velocità nella spedizione
    Non riscontrati