Opinione su Sempre Farmacia: Veloci, Disponibili e Sconti

Veloci, Disponibili e Sconti

02/10/2018

Vantaggi

Molti sconti e velocità nella spedizione

Svantaggi

Non riscontrati

Sempre maggiori sono le aziende che si affidano ad internet per promuovere e vendere i propri prodotti e sempre maggiori sono le persone che si affidano a questa nuova realtà commerciale.

Anche io non sono indifferente a questa nuova realtà commerciale e molto spesso effettuo i miei ordini online perchè mi piace, mi diverte, risparmio tempo ed a volte usufruendo delle promozioni e di sconti risparmio anche in termini economici.

Le nuove prospettive, la ricerca di specifici prodotti mi ha fatto incontrare il sito SempreFarmacia.

Un sito strutturato molto bene sia per le informazioni fornite che per la varietà di prodotti messi in vendita.

Il sito è di facile navigazione e la Homepage ci delizia di una semplice pubblicità ci anticipa informandoci quali sono le categorie in evidenza, i prodotti in vetrina scontati qualcuno del 50%, quelli più venduti e in promozione.

Invece nella barra orizzontale oltre al nostro carrello l'indicazione delle categorie che sono rappresentate da:

Farmaci-Parafarmaci-Cosmesi-Integratori-Salute-Igiene-Marche-Promozioni-Informazioni e Blog.

Cliccando sulle categorie troviamo una notevole quantità di articoli anche per i nostri amici a 4 zampe.

Io, ad esempio, ho ordinato un integratore alimentare dietetico. L'ordine è stato velocemente elaborato e la spedizione è stata molto veloce e per usufruire della spedizione gratuita ho ordinato altre cose per raggiungere un ordine superiore a 50 Euro.

La merce l'ho ricevuta perfettamente. Pertanto consiglio SempreFarmacia perchè è un'azienda molto seria, ovviamente la registrazione è gratuita.

ladyb8

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sempre Farmacia

• peronica
    opinione inserita da peronica il 08/04/2016
    Semprefarmacia.it è un sito web davvero molto fornito, una parafarmacia online che propone oltre ai prodotti più classici, dunque ad esempio quelli per la cura della bellezza, dell'igiene e della pers...
    Vasta scelta e un buon servizio.