1 Opinioni per Senana Marina Essenza di bellezza idratante alla nicotinamide
  • laurentia
    Siero nutriente in fiale con nicotinamide
    opinione inserita da laurentia il 13/11/2020
    Visto che la mia pelle , per quanto in buone condizioni estetiche, non è più quella di una giovanissima , necessito ogni tanto dell'applicazione di qualche fiala di siero nutriente che mi dà un surplus di idratazione e evita che si formino segni d'espressione. Attualmente sto usando quelle del marchio Senana Marina che contengono nicotinamide e che vengono commercializzate in confezione da 7 unità contenenti 3 ml di prodotto ciascuna più due piccoli contenitori in plastica dove eventualmente trasferire il siero per portarlo con sé in un beauty case. La consistenza del siero, che è molto concentrato, è oleosa ma l'assorbimento non è difficoltoso, anzi è un olio cosiddetto secco che penetra completamente nell'epidermide e non la lascia lucida. È un trattamento intensivo che andrebbe ripetuto ciclicamente ad intervalli regolari per assicurarsi una pelle soda e liscia il più a lungo possibile. Il costo è di 12€ per tutta la confezione. Può usarsi prima di applicare altri prodotti della skincare come la consueta crema viso oppure da solo come trattamento intensivo.
    Siero nutriente in fiale con nicotinamide che aiuta a prevenire il formarsi dei segni di espressione. Prezzo tutto sommato accessibile e formula concentrata
    Non ne ho trovati