• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Sensuré salviette intime
    Salviette intime
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/08/2020
    Sicuramente non possono mai mancare quando si è fuori casa e sia intime che multiuso le ho sempre con me. Ho provato salviette di molte Marche diverse e queste sono state le ultime che ho acquistato a buon prezzo.sono rimasta discretamente soddisfatta. Il pacchetto contiene dodici salviette sottili, morbide, versatili, leggere e pratiche. Il pacchetto si apre e chiude bene, ma occorre fare attenzione che il contenuto non si asciughi. Sono in viscosa, in tessuto biodegradabile. Sono arricchite da una formula naturale a base di calendula e , Melissa che donano una immediata sensazione di pulizia E freschezza. Hanno un profumo piuttosto piacevole e gradevole, fresco e delicato ma niente di speciale, forse mi aspettavo un pochetto di più dalla fragranza ma è giusto così per delle pratiche salviette pocket. Puliscono bene e non sono eccessivamente bagnate.indicate per igiene intima e tutte le parti delicate del corpo. Non irritano la pelle e non lasciano residui. Prezzo ok. Non male.
    Leggere delicate efficaci, pratici, versatili, fresche, sensazione buona di pulizia
    Prezzo un pochetto elevato,