• tenuta
1 Opinioni per Sephora Collection Palette Make-Up Borsetta
  • little51
    Meno male che Sephora c'è!
    opinione inserita da little51 il 19/08/2020
    Mi verrebbe da dire subito “Meno male che Sephora online c'è” perchè se non ci fosse, avrei perso e perderei un mucchio di tempo alla ricerca dei regali giusti per mia nipote, 16 anni, gusti, suoi e delle sue amiche, ormai tutti incentrati sui trucchi, sugli smalti, sui capelli. Così ho imparato per il mio regalo a cercare online sul sito di Sephora e questa volta, ho scelto proprio bene nel senso che il mio acquisto è stato molto apprezzato ed usato. Si tratta di una borsetta-trucco, per la precisione la Sephora Collection Make-up Borsetta (Medium) che tra l'altro non ha neppure un prezzo esagerato, anzi accessibilissimo. All'aspetto sembra semplicemente una borsetta, quasi una scatola con i manici per reggerla, di colore nero con la scritta in bianco ben evidente del marchio Sephora, parti laterali bianche e nere proprio come il logo. Aprendo la scatola, si ha la sorpresa di una trasformazione in due parti, una con lo specchio, l'altra con i trucchi, ma non basta perchè c'è ancora un segreto: due parti laterali che scorrono in fuori con altri trucchi ancora per la felicità della più sfegatata teenager. Così la nostra borsetta-scatola Sephora si apre in tre palette comprendenti: -36 ombretti -12 tonalità di glass -6 blush. Questo nella versione che ho scelto, la medium che mi sembra più che sufficiente per cambiare trucco ogni minuto. Per curiosità ho guardato anche la lista degli ingredienti, ma sinceramente mi sono persa e di conseguenza, ho lasciato perdere, e ho deciso di fidarmi del marchio Sephora, multinazionale francese funzionante dal 1970 con successo sempre maggiore. Sito, marca e prodotto consigliato.
    prezzi competitivi - varietà dei trucchi - sicurezza del prodotto