8 Opinioni per Sephora cucumber eye masks i patch occhi
  • opinionipam
    Cucumber eye mask per un contorno morbido.
    opinione inserita da opinionipam il 25/05/2020
    Il mio contorno occhi non è particolarmente segnato ma ho un po' di occhiaie. Nonostante ciò nella mia skincare routine dedico del tempo ad esso. Questa maschera occhi di Sephora al cetriolo aiuta a lenire e sgonfiare il contorno occhi. I patch sono in cellulosa e sono avvolti da tre strati protettivi. Bisogna applicarli ed aspettare quindici minuti. Tra gli ingredienti troviamo la caffeina, il succo di aloe, l'estratto di semi di quinoa, l'estratto di cetriolo e l'estratto di corteccia di frassino. I patch sono ben imbevuti di siero quindi rimangono bagnati e non si asciugano. Dopo il tempo di posa ho eliminato i patch ed ho massaggiato il siero rimasto. Il contorno occhi è ben idratato, ovviamente per le occhiaie non fa un granchè ma non era questo il mio obiettivo, volevo solo un contorno occhi ben idratato e levigato e su questo funzionano alla grande!
    idratano bene il contorno occhi
  • mickycri
    Maschera in tessuto
    opinione inserita da mickycri il 22/05/2020
    Quando lavoro al computer per motlo tempo i miei occhi tendono a stancarsi e anche la mia pelle e tutto il contorno occhi ne risente, così ho provato questa maschera in tessuto della Sephora ai cetrioli. Basta applicarla per qualche minuto per avere un beneficio. La pelle si distende e si sente veramente la freschezza del cetriolo e si ci rilassa tantissimo. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Della stessa linea vi sono diverse maschere ognuna con una diversa fragranza e con un diverso beneficio, tutte ottime ma questa in assoluto è la mia preferita sopratutto in questo periodo estivo, se non l'avete ancora provata è arrivata la stagione giusta ;)
    rinfrescante
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2020
    Questa maschera mi è stata regalata da una mia amica, conoscendo i miei gusti in fatto di prodotti di bellezza inerenti alla cura della pelle. Cosa dire, che sono stata molto felice di trovare un nuovo prodotto valido, questa maschera di Sephora in tessuto è arricchita con cetrioli, che danno un' estrema freschezza al viso e soprattutto alla parte, più problematica del mio viso, ovvero gli occhi con seguenti occhiaie. Dona estrema freschezza e dopo l' applicazione la pelle risulta essere molto riposata ed ho una bella sensazione. La profumazione è gradevolissima e sono motivata ad acquistarla personalmente.
    si
  • manub79
    per uno sguardo sempre giovane
    opinione inserita da manub79 il 15/04/2020
    Le occhiaie e le rughette intorno alla zona perioculare sono - ahimè- un elemento che può compromettere la bellezza dello sguardo. Per migliorare la circolazione linfatica e quindi il riassorbimento delle antiestetiche borse e occhiaie, Sephora ha studiato una maschera a base di cetrioli e ingredienti naturali che, già dalla prima applicazione, promette molto bene, migliorando la situazione e donando allo sguardo un'aria più giovanile, rilassata e sana. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e il prodotto si può acquistare sia nei negozi fisici del marchio Sephora sia on line sul sito, nella sezione e-commerce.
    Efficace contro occhiaie e borse
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 06/09/2019
    Sephora cucumber eye masks i patch occhi è un prodotto seriamente eccezionale, è veramente straordinariamente sorprendente. Adoro particolarmente i prodotti firmati dal celebre marchio sephora per la sua accuratamente scrupolosissima attenzione alla qualità, è davvero un marchio che offre continuamente prodotti palesemente super innovativi e al tempo stesso immensamente pregiati, qualitativamente i prodotti sono veramente validissimi. Sephora cucumber eye masks i patch occhi sono veramente estremamente efficaci, la sua profumazione al cetriolo è molto fresca. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è abbordabile
    Qualità, prezzo
  • michela73
    i veri patch
    opinione inserita da michela73 il 06/06/2019
    Ogni volta che vado da Sephora trovo qualcosa di interessante da acquistare… Ieri non ho resistito ai divertenti patch occhi “Sephora cucumber eye masks” che sono dei pezzettini di tessuto non tessuto (i cosiddetti patch) imbevuti di un liquido fresco e piacevole dal profumo dolcemente fruttato ma assai delicato di anguria. Questo trattamento è fantastico perché è assai pratico, basta applicare i patch e rilassarsi per circa un quarto d’ora.. in questo tempo gli ingredienti naturali ed efficaci (succo di aloe, caffeina, semi di quinoa e cetriolo) agiscono sia come rinrescanti contro le occhiaie che come leviganti anti rughe.. sono freschi e piacevoli, li adoro.
    efficaci
  • enty75
    Sephora cucumber eye masks
    opinione inserita da enty75 il 03/05/2019
    Vi ho già detto che ho una carissima amica che lavora nella famosissima profumeria della catena Sephora???!!! Beh, grazie a lei ho conosciuto tantissimi prodotti fantastici ed efficacissimi che altrimenti non mi sarei mai sognata di comprare... fra questi i patch occhi Sephora cucumber eye masks che altro non sono che dei cerottini in tessuto non tessuto da mettere nella zona del contorno occhi per rinfrescarli! Ogni cerottino è pienissimo di liquido rinfrescante al cetriolo (ricordate le nonne che mettevano i cetrioli sugli occhi contro le borse.. noi ci siamo modernizzate!!!).. vanno tenuti in posa circa 15 minuti quindi non tantissimo.. Io lo trovo utilissimo per contrastare borse ed occhiaie.. e poi una confezione costa pochissimo.. meno di quattro euro!!
    efficacissimi
    nessunissimo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 11/06/2018
    Non tutti i patch occhi sono uguali, questo Sephora cucumber eye masks i patch occhi però è eccellente. Si tratta di una maschera occhi in bio-cellulosa, è imbevuta di siero e rimane bagnata e fresca per tutto il trattamento che, è di circa 15 minuti. Il profumo ricorda un pò l`anguria e un pò il ce...
    ottimo prodotto