• praticità
1 Opinioni per Sephora Express Eye Makeup Remover
  • matutteame
    Sephora Express Eye Makeup Remover Wipe
    opinione inserita da matutteame il 17/04/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare delle Express Eye Makeup Remover Wipe del marchio Sephora. Si tratta di salviette struccanti apposite per rimuovere il trucco occhi. Si trovano negli store Sephora oppure online in confezioni singole da due salviettine, ed il prezzo di listino è di Euro 4,90. Appena aperta ho notato che sono abbastanza piccine come salviette, quindi la confezione da due è adatta ad un solo utilizzo, in quanto credo che abbiano pensato che vanno usate una per occhio. Ho notato subito che sono belle imbevute di prodotto e non hanno profumo, cosa molto importante visto che si tratta di un prodotto da utilizzare sugli occhi. Alla prova pratica, ha rimosso facilmente matita per le sopracciglia, matita occhi, ombretto ed eyeliner, ma con il mascara ha avuto qualche problema anche se si trattava di un mascara classico non waterproof. Alla fine ha lasciato un sacco di residui di mascara sulle ciglia e lo sono andata a rimuovere con uno struccante classico. Trovo che vista la confezione sia pratico da mettere in borsa per i viaggi oppure come struccante sos nel caso siamo molto stanche alla sera e non vogliamo perdere troppo tempo a struccarci, ma non lo consiglio per tutti i giorni. Sinceramente è un prodotto che consiglio solo in questi casi, ed ammetto che non lo ricompro. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Pratico da portarsi in viaggio
    Non rimuove perfettamente il mascara