1 Opinioni per Sephora Pineapple Face Mask
  • matutteame
    Sephora - Pineapple Face Mask
    opinione inserita da matutteame il 13/09/2020
    Ho provato la maschera viso all'ananas. Prima di tutto nella confezione è contenuto davvero tanto prodotto facendo attenzione si possono fare tranquillamente anche due applicazioni. Il profumo è buono ma sinceramente non mi ricorda l'ananas comunque è gustoso. Passati 5 minuti vado a risciacquare il viso e gli prodotto in eccesso anche perché ha una leggera sensazione di appiccicoso anche se molto leggera e va via con l'acqua. Ad occhio nudo appena applicata non vedo differenza ma aspettando un poco sulla mia pelle fa un effetto particolare lo definirei sauna al contrario perché il fatto di andare a restringere i pori fa sì che tutte le imperfezioni e di fuori che sono in superficie vengano " strizzate " e quindi sono facili da rimuovere senza lasciare segni tramite uno strip per punti neri oppure quei bastoncini in metallo levacomedoni, ovviamente disinfettato prima e dopo l'uso. Forse perché ho una pelle mista a tendenza acneica ma questo risultato è stata una vera sorpresa, non credo fosse previsto ma devo dire che non è stato affatto male perché non ho nessun segno post brufolo.
    Risultato interessante