• praticità
3 Opinioni per Setablu - Quadrotti Struccanti
  • magianera
    Non ne posso fare a meno
    opinione inserita da magianera il 12/10/2018
    Sono anni che uso i dischetti per struccarmi, e di recente ho acquistato Setablu - Quadrotti Struccanti. Li sto usando già da un po e mi trovo molto bene, perché sono grandi, morbidi e soprattutto non si rompono facilmente. Ne uso uno per entrambi gli occhi e non devo neanche strofinare chissà quanto. Li trovo molto utili anche quando passo il tonico, perché riesco ad eliminare ogni impurità senza troppa fatica, ed inoltre la confezione è bella grande e costa solo 1€ ma spesso la trovo anche a molto meno. Quindi non posso che ritenermi molto soddisfatta e ve li consiglio senza ombra di dubbio.
    Morbidi, resistenti
    Dischetti quadrotti
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Al negozio di detersivi che di solito frequento per rifornirmi di prodotti per la casa ho trovato questo marchio che non conoscevo, Setablu ed ho provato i oro discetti struccanti. Di slito cerco di farne a meno, soprattutto quando posso utilizzare prodotti riutilizzabili ma per gli occhi, quando li trucco in maniera completa non riesco proprio a rinunciare alla comodità di un dischetto che lascio qualche istante in posa con l'acqua micellare o il latte detergente. Questi quadrotti sono senza infamia e lode. Hanno un ottimo prezzo i difetti riguardano la ruvidezza del cotone e il fatto che si sfaldino facilmente. Non sono tra i migliori che ho provato ma neppure tra i peggiori.
    pratici ed economici
    non sono morbidissimi
    Quadrotti di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/09/2018
    Quando vado alla profumeria Charro acquisto sempre qualche nuovo prodotto che mi aiuta a stare bene con me stessa. Infatti, non posso fare a meno di approfittare delle sue offerte vantaggiose sui prodotti struccanti. La confezione di questi quadrotti struccanti è ben sigillata e ben confezionata. Al suo interno ci sono i quadrotti davvero molto compatti e dotati di grande delicatezza e morbidezza per non graffiare la pelle durante la pulizia quotidiana del viso. Nella confezione ci sono circa 50 quadrotti da utilizzare per circa un mese poi dipende dal vostro utilizzo ma vi assicuro che sono molto resistenti ed efficaci.
    Ottimi ed economici