• praticità
3 Opinioni per Setablu - Salviettine al profumo di citronella
  • michela73
    anti zanzare
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2019
    All’interno di un nuovo centro commerciale situato nei pressi della mia città hanno aperto una grande e ben fornita profumeria dove ho potuto trovare tanti prodotti in offerta molto conveniente. Fra le tante offerte ho voluto provare delle salviettine detergenti all’aroma di citronella (a marchio Setablu’) che in estate fanno assai comodo contro le zanzare… Sono salviettine studiate per i bambini ma sono assai valide anche per noi adulti.. Sono sempre utili, io ne tengo sempre un pacchettino in borsa o in ufficio.. non si sa mai! Le salviette Setablu’ non sono molto spesse ma considerando che ho speso soltanto un euro per la confezione direi che va bene… La confezione è pratica e dotata di chiusura stagna per evitare che le salviette si secchino.
    prezzo
    nulla
  • elenoire
    Setablu salviettine citronella
    opinione inserita da elenoire il 19/11/2018
    L'estate scorsa, in un piccolo negozio della mia città, acquistai le Salviettine al profumo di citronella del marchio Setablu. Sono delle salviette monouso a base di estratti di citronella che hanno la funzione di proteggere la pelle dalle punture di zanzare comuni e zanzare tigre. Queste salviettine sono delicate, pratiche, efficaci e non ungono assolutamente, quindi, per tutti questi motivi, mi sento di consigliarle; potete trovare questo articolo in alcuni supermercati e nei negozi di articoli per la casa ad un prezzo di circa 1,40 / 1,50 € per la confezione da 15 pezzi. Prodotto super approvato!
    Praticità, prezzo;
    no.
    Salviettine anti-zanzara
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/08/2018
    Ultimamente vado spesso al centro commerciale vicino casa e tra i vari negozi scelgo spesso di fare un giro alla profumeria Charro dove ho trovato questo pacco di salviettine al profumo di citronella. La confezione si presenta ben fatta e al suo interno ci sono le salviettine che mi sono costate solo un euro. Personalmente le trovo davvero molto utili infatti le metto la sera prima di scendere e fare un giro con le mie amiche in modo che le zanzare non si possano avvicinare e quindi non pungermi. Sono molto efficaci e durature, non ho mai più visto le zanzare intorno a me. Nella confezione ci sono circa 15 salviettine e questo è un po una pecca perché in 15 giorni finiscono subito.
    Ottime, profumate, anti-zanzara, di qualità
    Poche nella confezione