• praticità
9 Opinioni per Setablu - Salviettine Baby agli estratti di Olio di Argan
  • ricky79
    Buon prodotto
    opinione inserita da ricky79 il 25/06/2020
    Le salviettine umidificate sono un prodotto molto comodo e ce ne sono di svariate marche e tipi. Io non ho una marca in particolare che uso più di altre, le cambio spesso per provarle. Tempo fa ho preso queste della Setablu agli estratti di Olio di Argan e le ho trovate di ottima fattura. Sono delle salviettine umidificate molto resistenti, ma al tempo stesso delicate sulla pelle. Puliscono perfettamente, lasciano la pelle asciutta e morbida e anche molto profumata. Un pacco da 100 salviettine mi è costato solamente 1,30€. Sarà sicuramente un acquisto che rifarò, ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
    Efficaci
  • danrik
    Morbide e resistenti
    opinione inserita da danrik il 19/06/2020
    Penso che le salviettine umidificate siano sempre comode ovunque e in qualsiasi momento, per questo continuo a farne uso anche se i miei bimbi sono cresciuti. Poco tempo fa ho provato per la prima volta le salviette umidificate Setablu con estratti di olio di argan e rimpiango di non averle potute usare quando ancora cambiavo i pannolini ai miei bimbi, sarebbero state di grande aiuto. Sono salviettine non molto grandi, ma i compenso sono fatte con un tessuto molto morbido, puliscono perfettamente la pelle e la lasciano liscia, morbida asciutta e profumata. Da una salviettine umidificate non si può proprio chiedere di più, ma se poi il prezzo è anche basso, come in questo caso, si sfiora la perfezione.
    Economiche, delicate e profumate
  • silviachiara
    Salviettine profumate e morbide
    opinione inserita da silviachiara il 04/06/2020
    Le salviettine Baby agli estratti di olio di Argan della marca Setablu sono state per me una vera scoperta. Le ho comprate per caso in un negozio, solo perché erano in sconto, poi, provandole, mi son resa conto della loro grande qualità. Le salviettine sono innanzitutto dermatologicamente testate, non sono molto grandi, ma in compenso sono morbidissime e delicate sulla pelle, hanno un buon profumo, che rimane delicato e una volta passate sulla pelle la lasciano asciutta e pulita. Le ho pagate veramente poco, 1,30€ per un pacco che contiene 100 salviettine. Comprandole ho fatto un vero affare.
    salviettine morbide
    Non ne ha
  • sisina
    Profumo e morbidezza
    opinione inserita da sisina il 02/06/2020
    Ieri ho comprato queste salviettine umidificate perché ero stata attratta dalla confezione in più le ho pagate solamente 1 euro e 30 centesimi e il pacco è bello grande con tante salviettine al suo interno. Aprendo la confezione, mi sono resa conto che le salviettine non sono particolarmente grandi, ma in compenso sono morbide, puliscono bene e lasciano la pelle asciutta e la profumano in modo gradevole. Sono poi molto resistenti. Pratiche da usare sia in casa che in viaggio , hanno una chiusura che permette di mantenerle sempre perfette. Il prodotto è dermatologicamente testato. Sono state un buon acquisto che rifarò sicuramente.
    Economiche, morbide e profumate
    Le salviettine sono un po' piccole
  • chrishornet
    Ottime
    opinione inserita da chrishornet il 24/01/2020
    Non sempre fuori casa è possibile farsi il bidet. Per chi è fissato col discorso igiene quindi è necessario portarsi indietro delle salviette specialmente se si fanno delle uscite coi bambini. Non sono troppo forti il profumo è buono e lasciano una sensazione di freschezza e pulizia. La confezione ne contiene abbastanza ma non sarebbe male tenerne una scorta perché non sono sempre reperibili. Possono essere usate anche per il corpo e in ogni situazione in cui si voglia pulirsi. L'odore infatti è piacevole e lascia un sentore di freschezza in ogni situazione. Lo consiglio davvero a tutti per la sua versatilità.
    Pratiche, efficaci e delicate
  • tatadada
    Salviette utilizzate
    opinione inserita da tatadada il 24/01/2020
    Tra le mie preferite, ancora ora utilizzate in fase di mestruazioni, sono queste salviette della marca Setablu. Si possono trovare nei negozi casalinghi, tipo Tigotà. Sono super economiche costano meno di due euro, a volte si trovano anche a € 0,99 in offerta e allora li ne acquisto parecchie per fare scorta. L'unica pecca e che sono molto sottili a mio parere, ma comunque sono funzionali. Infatti ne uso due, per evitare che si rompano in mano e ci si sporca. All'interno delle salviette ci sono gli estratti di olio di Argan. Rimangono molto delicate sulla vostra pelle. Infatti mi sento di consigliarle anche sui bambini.
    efficaci, utili, pratiche e funzionali
    un po' troppo sottili
  • michela73
    idratanti
    opinione inserita da michela73 il 07/06/2019
    In una profumeria che hanno appena aperto all’interno di un nuovo centro commerciale della mia città ho trovato tanti prodotti in offerta molto conveniente. Fra questi anche delle normali ma pratiche salviettine detergenti per bambini. Premetto che non ho bimbi piccoli ma le salviette imbevute sono sempre assai utili, è sempre bene averne un pacchettino in borsa o nell’auto. Comunque per la confezione da ben 72 salviette del marchio Setablu’ ho speso soltanto un euro! La confezione è assai pratica e dotata di chiusura per evitare che le salviette perdano l’umidità. Sono delicatamente profumate e molto delicate sulla pelle.
    idratanti
  • magianera
    Sempre utili
    opinione inserita da magianera il 12/10/2018
    Ogni mese ne prendo davvero tantissimi pacchi di salviettine cosi da avere sempre la scorta. E sbirciando per i negozi ho potuto notare e comprare Setablu - Salviettine Baby agli estratti di Olio di Argan. Le porto sempre con me sia quando esco da sola e sia quando viene mio figlio. Sono salviettine ben inzuppate cosi da aiutarmi a pulire le mani molto bene, anche senza aver bisogno dell'acqua , sono morbide e molto delicate e cosa molto importante per me, è che abbiano un buon profumo. La confezione è la classica con il tappo per evitare che si secchino troppo in fretta le salviette, e sono ben 72 salviette
    Imbevute, delicate
    Salviettine per bambini ma non solo!
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2018
    Spesso vado a fare un giro con mia mamma al centro commerciale ed entriamo sempre nella profumeria Charro che ha sempre delle buone offerte, come queste salviettine imbevute per bambini che costavano solo 1,00€ in offerta fino al 31 agosto. Le salviettine sono bel sigillate e fatte da un'azienda italiana di qualità ovvero Setablu, vengono prodotte nella zona di Salerno. La confezione è ottima, ben sigillata, compatta con apposito tappo per non far seccare le salviettine, sono molto imbevute e disinfettanti ideali per bambini ma io le uso anche per le mie mani. Le salviettine hanno un profumo sensazionale e molto leggero, si puliscono molto facilmente le mani ma dopo un po si seccano subito. Nella confezione ci sono ben 72 salviettine, per il prezzo le consiglio di provarle a tutti.
    Ottime, di qualità, economiche, profumate e delicate
    Si seccano subito