• praticità
3 Opinioni per Setablu - Salviettine baby
  • anatascooper
    Pulizia
    opinione inserita da anatascooper il 27/11/2019
    Acquisto sempre salviettine imbevute da portare in giro, soprattutto in borsa, durante alcuni periodi che ogni donna capirà leggendo a cosa mi riferisco. Tra i vari prodotti e salviette che ho acquistato, vi sono anche le Setablu - Salviettine baby. Perché le acquisto? Perché sono più delicate delle solite destinate all’uso “adulto” e soprattutto sono meno aggressive ed è quello che adoro delle salviette setablu. Onestamente i prodotti di questo marchio mi piacciono abbastanza, hanno una buona qualità come nel caso di queste salviette ed un prezzo abbastanza buono, concorrenziale verso i grandi marchi che vogliono farci credere chissà che tipo di qualità che poi in realtà non hanno. Sinceramente è un buon prodotto e mi sento di consigliarlo vivamente proprio per il rapporto qualità / prezzo.
    Qualità
    Nessun svantaggio
    Salviettine imbevute
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2019
    Conosco molto bene il marchio setablu, dal momento che ho acquistato molti loro prodotti e ultimamente ho preso anche le salviettine imbevute. Avendo una bimba piccola, ho preso le salviettine baby, ma qualche volta le uso anch'io per struccarmi. Il prodotto per il momento ha soddisfatto le mie esigenze, la pelle della mia bimba è liscia, non ha avuto una reazione allergica per cui le consiglio. La confezione è molto pratica , si porta facilmente in borsa e le salviettine si estraggono con facilità. Il rapporto qualità prezzo è accettabile, il prezzo non è esagerato tenendo conto che in ogni confezione ci sono più di 50 pezzi.
    Si trovano facilmente
    Salviettine profumate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/09/2018
    Le salviettine profumate fatte da Setablu, le ho acquistate qualche settimana fa quando c'erano le offerte al negozio chiamato Charro dove mi reco spesso con mia mamma a fare la spesa. Infatti, questo prodotto è di ottima qualità perché viene prodotto da un'azienda seria come Setablu che ha sede a Salerno. La confezione delle salviettine è ben sigillata, ben confezionata e con ottimo tappo per l'apertura e la chiusura in modo da non far asciugare le salviettine imbevute. Sono ottime per pulire la pelle delicata dei bambini ma le uso anche per pulire le mani a volte perché sono molto delicate ed eliminano i batteri, ottime anche per il prezzo di solo 1,00€. Consigliate a tutti.
    Buone, di qualità, economiche