• praticità
  • resistenza
5 Opinioni per Setablu - Salviettine milleusi floreale
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2020
    Ho conosciuto questo brand da poco tempo e sinceramente mi ci sto trovando assolutamente bene per la vastità di prodotti che trovo a dir poco molto interessanti ad esempio queste salviettine mille usi al profumo floreale. All'interno della confezione vi sono presenti settantadue salviette imbevute. Molto efficaci e resistenti e sono inzuppate con elementi privi di allergeni e profumi molto invasivi. La confezione apri e chiudi permette di preservare la freschezza e soprattutto comoda da portare sempre con se in borsa o in auto, insomma, davvero un buon prodotto a costo molto piccolo, consigliatissimo.
    si
  • biancaneve
    Milleusi sempre
    opinione inserita da biancaneve il 12/07/2020
    Seta blu è molto sottovalutato. Ha una vastissima gamma di prodotti, alcuni sono complete ciofeghe, mentre altre rappresenta un’importante scoperta. I prezzi sono molto più che accessibili, convenientissimi. Oggi vorrei parlarvi delle salviettine mille usi appunto della Seta Blu. La confezione non è piccolissima, si trasporta però comodamente in una borsa media. Una confezione è molto capiente e contiene 72 salviettine. Il ph è perfetto per tutto il corpo, ovvero 5.5, microbiologicamente testato e con 0% di parabeni, rendono il prodotto perfetto per ogni tipo di pelle ed estremamente delicato per i bambini. Sono delicate anche per le parti intime e per ogni circostanza.
    Perfette
    Salviettine imbevute
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Avendo una bimba di 13 mesi, ho davvero provato qualsiasi tipo di salviettina imbevuta, di ogni marca e diverse variazioni. Il marchio setablu, l'ho scoperto in questi ultimi mesi, e anche se risulta più economico rispetto ad altri marchi più rinomati sul mercato, devo ammettere che ha una vasta gamma di prodotti, abbastanza buoni. Queste salviettine , hanno una delicata profumazione floreale, non irrita la pelle, o per lo meno quella della mia bimba non ha subito danni. La confezione in oltre è molto pratica e comoda, la porto in giro in borsa senza nessun ingombro. Le consiglio, hanno un buon prezzo, circa €1
    Un buon prezzo
    Non bisogna farne un abuso
  • lione
    comode quando non c'è acqua
    opinione inserita da lione il 09/07/2020
    Sono molto utili,e da tenere sempre come riserva,perchè può capitare che possa mancare l'acqua,ma bisogna comunque fare dei lavori e ci si sporca.Oppure ci si trova fuori ,e non ci si possa lavare.SI possono tenere in macchina,e utilizzarle quando serve,oppure ci sono signore che c'è l'hanno nella borsetta.L'odore floreale è buono,e quindi odorano anche gli oggetti dove si usano,oppure la pelle. Sono molto resistenti.Di negativo devo dire che a volte mi è capitato di vederle buttate in vari posti,però questo non vale solo per questo prodotto.Sono morbidi,e quindi si possono passare in zone delicate della pelle.
    Morbide,profumate e igieniche
    Soprattutto in estate questi tipi di prodotti si ritrovano in mezzo all'erba
    Salviettine Milleusi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2020
    Qualche mese fa ho acquistato questa ottima confezione di salviettine milleusi proprio perché in questo periodo servono molto. Infatti, mi trovo bene perché le utilizzo a momento del bisogno, tipo in macchina oppure quando esco a fare la spesa. Mi trovo abbastanza bene con queste salviettine milleusi con fragranza floreale perché sono fatte da Setablu e sono veramente molto profumate ed umidificate veramente molto bene. Il profumo è veramente delizioso, sulla pelle rimane quel profumo floreale che sembra di aver appena lavato le mani. Le consiglio a tutti anche perché costano solo 1,00€ per circa 72 salviettine.
    Ottime, di qualità ed economiche