Opinioni SetaRé FIRENZE - Crema Fluida Dopo Bagno - Olio di Mandorle Dolci & Estratto di Altea

1  Opinione Voto medio: 5.00
1 Opinioni per SetaRé FIRENZE - Crema Fluida Dopo Bagno - Olio di Mandorle Dolci & Estratto di Altea
  • emynoda89
    Una Crema Corpo da Regina
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2020
    Per Natale ho ricevuto in dono da alcuni amici un set di prodotti da bagno per la cura del copro di questo Brand, di cui ho già provveduto a recensire in un'opinione precedente la Crema Mani. La linea si presenta in tutta la sua essenzialità, in flaconi bianchi su cui spunta il marchio; E oggi scriverò la mia opinione, sulla Crema Corpo di questa gamma. La sto usando da circa un mese e devo dire che la sto adorando in quanto lascia la pelle liscia, nutrita e ben idratata. Sopratutto nelle stagioni più fredde, una crema per il corpo è un must have irrinunciabile e che mi assicuro non manchi mai nella mia routine di bellezza & benessere: adoro applicarla dopo il bagno, specialmente prima di mettermi a letto, per goderne appieno del profumo che mi avvolge dalla testa ai piedi. Questa Crema mi piace perché si spalma con facilità e non lascia fastidiosi residui oleosi che rischiano di macchiare i tessuti. Si assorbe abbastanza in fretta e lascia un buon profumo. Inoltre parliamo di un prodotto Eco Biologico e che pertanto non solo rispetta la nostra pelle ma anche l'ambiente, infatti è certificato ICEA. Non conoscevo questa marca finché non mi sono stati donati questi prodotti pertanto i miei ringraziamenti sono stati doppi! I Cosmetici di questo Brand inoltre sono Made in Italy. Il formato è da 200 ml e la scadenza è di soli 6 mesi, visto che non contiene conservanti chimici.
    Cosmesi Eco Bio, Made in Italy
    reperibilità solo presso saloni di bellezza