Opinione su Severin Bollitore Da Viaggio Wk 3644 650w: Bevande calde sempre con sè con il bollitore da viaggio

Bevande calde sempre con sè con il bollitore da viaggio

18/11/2015

Vantaggi

Design Moderno, Facile Da Utilizzare E Comodo Da Portare In Borsa O Valigia Per Un Thè Fuori Casa.

Svantaggi

Le Dimensioni Non Sono Ridottissime. Non è Presente Un Filtro Anticalcare. Il Tempo Di Ebollizione Supera I Cinque Minuti.

Un bollitore funzionante e facile da usare. E' secondo me impropria la definizione da viaggio in quanto è utile anche a casa. Pensato bene il sistema anti bruciatura, non si rischia di avere un incidente. Sono belli e comodi i 2 bicchieri allegati anche se io ne avrei preferiti 4, ne farò richiesta e spero siano acquistabili separatamente. Molto utili anche i cucchiaini forniti, per dolcificare le bevande con zucchero o miele. E' molto comodo il misurino esterno per capire quanta acqua c'è all'interno in modo da sapere perfettamente quanto bollire. Il beccuccio della misura giusta mi ha evitato spesso di sporcare o perdere parte dell'acqua durante il riempimento dei bicchieri. Un oggetto davvero molto utile e funzionale, sia da utilizzare in viaggio che direttamente in casa. L'acqua si riscalda in pochissimi istanti permettendo di avere la bevanda desiderata senza l'attesa che invece comporta un pentolino sul fuoco. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo, anche perchè l'oggetto, se tenuto con cura, può durare anche diversi anni. Non ha un vero e proprio filtro anticalcare ma un semplice setaccio: è importante quindi non utilizzare acqua troppo calcarea per evitare sedimentazioni. Comodo l'autospegnimento che si attiva automaticamente quando l'acqua raggiunge il livello di bollitura, grazie al sensore che rileva il vapore: si possono quindi svolgere altre attività mentre l'acqua viene portata ad ebollizione. Per bollire circa mezzo litro d'acqua impiega circa cinque minuti. Le dimensioni non sono ridottissime ma consentono comunque di portare in viaggio il bollitore.

franco

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Severin Bollitore Da Viaggio Wk 3644 650w

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Oltre alla prescrizione di cibi salutari da parte del mio dietolo, quest'ultimo mi ha consigliato l'acquisto di un bollitore portatile in modo da sostituire il caffè con delle bevande salutari (infusi...
    qualità /prezzo
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 26/11/2015
    Sono sempre stato un grande bevitore di tè, perciò ho deciso di ordinare Severin Bollitore da viaggio. Devo precisare che il pacco è arrivato con due giorni di ritardo, nulla di estremamente grave. Ec...
    Selettore Di Voltaggio, Dimensioni Ideali Per Un Viaggio Breve, Autospegnimento Al Raggiungimento Dell'ebollizione.
    Odore Interno Di Plastica, Filtro Anticalcare Assente, Costituito Da Semplice Plastica.