Opinione su Severin Bollitore Da Viaggio Wk 3644 650w: Il calore del vero tè!

Il calore del vero tè!

26/11/2015

Vantaggi

Selettore Di Voltaggio, Dimensioni Ideali Per Un Viaggio Breve, Autospegnimento Al Raggiungimento Dell'ebollizione.

Svantaggi

Odore Interno Di Plastica, Filtro Anticalcare Assente, Costituito Da Semplice Plastica.

Sono sempre stato un grande bevitore di tè, perciò ho deciso di ordinare Severin Bollitore da viaggio.
Devo precisare che il pacco è arrivato con due giorni di ritardo, nulla di estremamente grave.
Eccitato per il mio ordine, apro subito lo scatolone per scoprire un bollitore da viaggio dal design delicato e semplice, tuttavia interamente realizzato in povera plastica. Le dimensioni sono contenute, non adatte ad un lungo viaggio, però ideali per il lavoro o una breve uscita.
Deluso dal materiale esterno, non vengo di certo stupito da quello interno: non vi è un vero e proprio filtro anticalcare, ma una guarnizione sottile.
Volendo bere il mio tè in ufficio, inizio velocemente a prepararlo: rimango sbalordito dal selettore di voltaggio, non sapevo neanche che fosse integrato! Una sorpresa che mi ha permesso di ottenere l'acqua bollente in pochi secondi e, come se non bastasse, il bollitore si è spento automaticamente al punto di ebollizione. Così, ho realizzato una buona bevanda in pochi minuti con eccessiva semplicità.
Tuttavia, ho avvertito più volte odore di plastica provenire dal bollitore, credo sia dovuto alla mancanza del filtro anticalcare già citato. Comunque tutto risolto grazie ad una spugna e due cucchiai di aceto.
Sono soddisfatto e contento poichè ho potuto godere del tè anche a lavoro, proprio soldi ben spesi!

mario64

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Severin Bollitore Da Viaggio Wk 3644 650w

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Oltre alla prescrizione di cibi salutari da parte del mio dietolo, quest'ultimo mi ha consigliato l'acquisto di un bollitore portatile in modo da sostituire il caffè con delle bevande salutari (infusi...
    qualità /prezzo
  • franco
    opinione inserita da Franco il 18/11/2015
    Un bollitore funzionante e facile da usare. E' secondo me impropria la definizione da viaggio in quanto è utile anche a casa. Pensato bene il sistema anti bruciatura, non si rischia di avere un incide...
    Design Moderno, Facile Da Utilizzare E Comodo Da Portare In Borsa O Valigia Per Un Thè Fuori Casa.
    Le Dimensioni Non Sono Ridottissime. Non è Presente Un Filtro Anticalcare. Il Tempo Di Ebollizione Supera I Cinque Minuti.