• Assortimento
1 Opinioni per SewShop
  • erbacipollina85
    Affidabile, ma caro
    opinione inserita da erbacipollina85 il 03/08/2016
    Sono una cosplayer, il che significa costumi. Inizialmente provavo a farli a mano, ma il tempo e la fatica non erano compensati dal risultato. Decisi di prendere una macchina per cucire economica che in pochi mesi è morta. Ho cercato quindi altrove per cose migliori, finendo con l'acquistare una Necchi da sewshop per una cifra non irrisoria. Sono notoriamente spilorcia, ma il prezzo è compensato da un marchio affidabile e una garanzia duratura. Il sito inoltre filtra automaticamente dal prezzo più basso, aiutandomi a spendere meno. Sewshop è decisamente ben organizzato in categorie e sottocategorie, facilitando la navigazione, ed accetta numerosi metodi di pagamento, tra cui PayPal e il bonifico. La spedizione è gratis solo dai €99, quindi non ho pagato niente di più. Spedizione e consegna sono inoltre molto rapidi, quindi nel giro di pochi giorni il prodotto viene recapitato, imballato perfettamente perché non si danneggi. Fin'ora non ho avuto ragione di lamentarmi della mia Necchi.
    Spedizione rapida, prodotti ottimi
    Prezzi molto alti