Opinione su Sgh-x200: Inesauribile!

Inesauribile!

22/10/2014

Vantaggi

Funzionale

Svantaggi

Vecchio

Il buon vecchio cellulare con scocca a conchiglia, come a me son sempre piaciuti!
Il cellulare è retrò ma di sicuro non posso dimenticare la sua solidità. Mi è volato piu' volte dalla mano per terra ed è sempre rimasto integro e funzionante. Il cellulare è di quelli " già a colori", ha pure la possibilità di inviare messaggi multimediali (MMS) e la possibilità di personalizzarlo con suoni ed immagini varie.
E' un telefono classico, ma secondo me molto funzionale per il modello che è e per quello che costerà adesso, sempre che sia ancora in commercio. Quello che mi convinse a scegliere questo cellulare, è il suo vivavoce, fu tra i primi di quell'epoca penso ad averlo. Il vivavoce per me è sacro, soprattutto quando guido.
Poi lo passai a mia madre, che è un po cecata, e non trovo nessuna difficoltà perchè la tastiera ha tasti grandi e leggibili.
Che dire, io ce l'ho ancora nel cassetto, ci sono affezionata...e FUNZIONA SEMPRE!!!

fb-844

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Sgh-x200

• arky90
    opinione inserita da arky90 il 03/02/2015
    Questo modello è ancora presente in casa mia, e lo utilizza mia madre già da diversi anni ormai. Decisamente solido e robusto, mi sorprende come con così tante cadute accidentali sia ancora integro. L...
    Piccolo E Maneggevole, Batteria Duratura