Opinione su Sgh-x200: Pietra miliare dei cellulari a conchiglia

Pietra miliare dei cellulari a conchiglia

03/02/2015

Vantaggi

Piccolo E Maneggevole, Batteria Duratura

Svantaggi

Questo modello è ancora presente in casa mia, e lo utilizza mia madre già da diversi anni ormai. Decisamente solido e robusto, mi sorprende come con così tante cadute accidentali sia ancora integro. La mascherina è molto usurata, certo, ma assolutamente perfetta nel complesso. I toni delle suonerie polifoniche sono alti, e ve ne sono diverse dozzine disponibili. Il display, sebbene non molto ampio, è ben illuminato e, cosa da non sottovalutare, i numeri appaiono ben ingranditi e quindi leggibili anche a chi ha problemi di vista. La batteria dura ancora un paio di giorni, anche se ricordo che, agli inizi, arrivava tranquillamente ad una settimana con un uso normale. Le dimensioni sono molto contenute, quindi sta perfettamente anche in tasche piccole o nelle borsette. La ricezione è ottima.
Non è dotato di fotocamera e di lettore multimediale, ma settandolo con i dati dell'operatore in dotazione è possibile ricevere ed inviare MMS.
Di certo non è un cellulare di ultima generazione, ma per coloro della "vecchia guardia" è decisamente perfetto.

arky90

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Sgh-x200

opinione inserita da Anonimo il 22/10/2014
    Il buon vecchio cellulare con scocca a conchiglia, come a me son sempre piaciuti! Il cellulare è retrò ma di sicuro non posso dimenticare la sua solidità. Mi è volato piu' volte dalla mano per terra e...
    Funzionale
    Vecchio