• tenuta
2 Opinioni per Shaka Palette Ombretti
  • anatascooper
    Molto più che decenti
    opinione inserita da anatascooper il 22/11/2019
    Recentemente presso il negozio della nota catena di vestiti OVS ho acquistato la Shaka Palette Ombretti. La shaka è un marchio che si può trovare solamente lì. Onestamente non avevo chissà che aspettative, eppure mi ha stupita notevolmente. La Shaka Palette Ombretti è veramente ottima come qualità, più che decente onestamente. Delicati a contatto con la pelle, gli ombretti fanno anche un buon odore e non il classico puzzo di artificiale. La tenuta è anch'essa buona e per il prezzo a cui l'ho acquistato, meglio dei classici kiko e compagnia bella che fanno le siringhe con prodotti che a volte sono veramente pessimi e scadenti come quelli del mercatino.
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • enty75
    imitazione venuta benissimo
    opinione inserita da enty75 il 18/11/2019
    Fra i vari regali che mi fanno e quello che acquisto da me, ormai ho una vera collezione di prodotti per il make up.. Ho tantissime palette di ombretti, di tutti i marchi e di tutte le tonalità.. ne ho così tante da poter fare invidia all’assortimento di una profumeria!! Visto che la mia migliore amica lo sa benissimo mi regala (e fa bene!!) spesso nuove palette di ombretti bellissime. L’ultima è la stratosferica Chocolate di Shaka, che si capisce benissimo che è stata copiate dalle famosissime palettes a forma di tavoletta di cioccolato del marchio Too Faced.. Beh anche questa è bellissima.. ci sono tantissimi colori modernissimi e belli colorati, hanno finish diversissimi tra loro e vanno dal satinato al glitterato al matt intenso. Questa bellissima palette si trova da OVS!!
    bellissimi colori
    nessunissimo