• tema
  • accuratezza
  • varietà
1 Opinioni per Shamanic Healing Oracle Cards - Michelle A.Motuzas
  • satine
    Oracolo sciamanico unico nel suo genere
    opinione inserita da satine il 29/10/2020
    L'Oracolo Shamanic Healing è entrato in mio possesso da poco ma da un'attenta analisi delle 44 carte che lo compongono è evidente che non sia uguale a nessun altro. Troviamo la rappresentazione grafica di concetti ben espressi su ogni carta come ad esempio Perdono, Verità, Morte, Cambiamenti, Gioia, Rabbia, Riunione d' Anime, Nuovo Giorno, Energia Femminile, Energia di Guarigione , Percezione , Amor Proprio, Ritirata, Lento ma Costante, ecc. Se interrogato su un'argomento che ci sta a cuore può indicarci in modo diretto e disarmante la via da seguire per guarire spiritualmente da ciò che ci affligge e turba. Mi piace molto ed i colori scuri con cui è disegnato sono bellissimi ed intensi. Per quanto mi riguarda non è reperibile in qualche negozio fisico, non almeno nella mia zona, per cui l'ho acquistato su Amazon ed il prezzo è di poco più di 20€, quindi del tutto conforme a quello di altri articoli simili.
    Oracolo sciamanico unico nel suo genere composto da 44 carte con una grafica particolare e colori scuri intensi