• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Shape Republic
  • Admin
    I prezzi sono piuttosto bassi, affrettatevi e preparatevi per la primavera!
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Ragazze: le feste sono quasi finite e immancabilmente abbiamo messo su qualche chilo di troppo grazie al periodo natalizio e alle tavolate imbandite dalle nostre famiglie! Perciò e già ora di intervenire e porre rimedio, ma non pensate che sia difficile, leggete le prossime righe e vi ricrederete. Ho scoperto dei prodotti sostitutivi del pasto che possono aiutarci nel recuperare la nostra forma fisica senza fatica. L'azienda vende infatti una grande varietà di frullati da inserire in un regime alimentare normale, al posto del pranzo ad esempio, con ingredienti naturali e bilanciati. I gusti sono strepitosi, io ho provato pistacchio e cookies ed entrambi sono buonissimi e saziano molto. Ci sono anche degli snack da sgranocchiare tra i pasti e degli integratori per combinare il tutto in un programma personalizzato, che terrà conto delle vostre esigenze proteiche. Trovate in un apposito menù tutti i prodotti divisi per categorie, ad esempio vegani, biologici, senza zucchero, senza lattosio, ecc...
  • Admin
    Sito affidabile e professionale sotto ogni punto di vista
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Quando si vuole perdere peso è difficile trovare un sito che ti permetta di poter scegliere tra tanti prodotti realmente efficaci e in grado di rispondere a tutte le tue domande. Ebbene io ci sono riuscito grazie a Shape Republic, che mi ha permesso di trovare tanti prodotti di prima qualità e allo stesso tempo mi ha consentito di richiedere delle informazioni aggiuntive che mi hanno tolto ogni dubbio dalla mente. Un sito web strutturato con semplicità e un'esperienza d'acquisto abbastanza rapida hanno caratterizzato la mia esperienza su questo portale online, dove ogni singolo prodotto è stato scelto con estrema cura grazie alle diverse consulenze e descrizioni dei vari articoli. Pertanto posso effettivamente dire di essere realmente felice di aver acquistato su questo sito.
    Consiglio questo sito
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Per perdere peso in maniera costante occorre praticare tanta attività fisica e adottare un'alimentazione sana ma, allo stesso tempo, anche l'utilizzo di prodotti specifici possono aiutare. Ecco quindi che mi sento di consigliare vivamente questo sito web, che mi ha permesso di effettuare un acquisto incredibilmente piacevole e in grado di rispondere a tutte le mie domande. I diversi prodotti vengono presentati con estrema semplicità e al contempo non ho riscontrato alcuna difficoltà nel confrontarmi con lo staff, che mi ha permesso di fare un acquisto realmente perfetto e in grado di rispondere a tutte le mie esigenze senza trascurare alcun dettaglio chiave, evitando quindi ogni genere di imprecisione.
    Integratori
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Shape Republic propone integratori alimentari per lo sport, prodotti dimagranti e prodotti proteici. Il sito offre anche prodotti sostitutivi del pasto. La qualità degli ingredienti è molto buona e controllata.