• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per SharkScope
  • francoethos
    Statistiche sui giocatori di poker online
    opinione inserita da francoethos il 20/10/2016
    Sharkscope è un sito a pagamento che registra quasi tutti i dati di gioco di ogni poker player e quasi tutti i tornei, in tutte le poker room. Si aggiorna automaticamente in quanto ogni mano di poker è contrassegnata da un numero che serve in caso di reclamo presso il gestore della room se per esempio si è stati danneggiati o da un malfunzionamento (caso raro) o da una collusion, una accordo illegale fra giocatori ( caso meno raro ). Quindi il sito Sharkscope utilizza tutti i dati per creare grafici di giocatori con vincite realizzate, tornei giocati e tanto altro. Se non ci si abbona si possono comunque visualizzare 10 profili al giorno, di tornei o di giocatori, con anche una buona parte dei dati ma non tutti, se ci si abbona si può utilizzare illimitatamente. Io gioco come amatore quindi non sono abbonato ma spesso vado sul sito per vedere i miei di grafici o di qualche avversario del quale mi interessa sapere qualcosa, se è uno bravo, se è un pro ecc. Molto interessante anche per chi non gioca a poker e non crede che migliaia di persone guadagnano giocando, infatti dopo aver inserito una qualche lettera nel motore di ricerca compaiono già i primi nickname cioè quelli più vicini in ordine alfabetico alle lettere casuali digitate. Provate quindi a farci un salto se vi va.
    Utile per chi gioca a poker online in versione torneo
    Non tutti i tornei sono registrati inoltre i guadagni/perdite registrati possono differire di molto da quelli reali