• tenuta
1 Opinioni per Shiseido Pureness matifyng compact oil free foundation
  • chiccheria
    Pelle uniforme ed opacizzata senza pori visibili
    opinione inserita da chiccheria il 15/10/2020
    Anni fa acquistai il mio primo fondotinta oil free di Shiseido ma in quel caso di trattava di una formulazione fluida, stavolta ho voluto provare il Pureness Matifyng Compact Foundation oil free che durante l'estate con la mia pelle grassa è stato l'unico cosmetico che riuscissi ad utilizzare per uniformare il viso . Ho scelto la tonalità n.20 beige clair che è la più vicina al mio colorito naturale e che dispone, come le altre tonalità del resto, di un filtro solare 15 ed è in grado di conferire al viso un effetto cipriato completamente opaco. È in dotazione la spugnetta per l'applicazione e lo specchietto incluso nel cofanetto. Nel mio caso riesce a tenere efficacemente a bada la produzione di lucidità, rende i pori impercettibili, ed ha una coprenza che soddisfa appieno le mie esigenze, visto che non ho grosse imperfezioni ma solo qualche sporadico rossore. Il prezzo è piuttosto elevato, circa 35€, ma sua la qualità ripaga ampiamente della cifra spesa.
    Fondotinta ad effetto cipriato per pelli miste e grasse con spf 15 e texture leggera opacizzante