• 2 persone su 3 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Shop-ricambiauto.it
  • recensore
    Acquista ricambi auto online su Shop-Ricambiauto.it: un'esperienza eccellente!
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Shop-Ricambiauto.it è il sito web ideale per acquistare ricambi auto online in modo semplice e conveniente. Grazie alla sua organizzazione impeccabile e alla facilità d'uso, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua auto in pochi clic. La ricerca dei ricambi è resa ancora più precisa grazie alla possibilità di filtrare per marca, modello e anno dell'auto, garantendo una corrispondenza perfetta.
    Il supporto clienti di Shop-Ricambiauto.it è semplicemente eccellente. Il team di assistenza è disponibile per rispondere alle tue domande e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e cortese. Inoltre, il sito offre una garanzia di soddisfazione del 100% e una politica di reso facile, assicurandoti una tranquillità totale durante l'acquisto.
    Una delle caratteristiche più apprezzate di questo sito è la vasta gamma di prodotti disponibili. Oltre ai ricambi originali, troverai anche una selezione di ricambi aftermarket di alta qualità. Ciò ti consente di avere molte opzioni tra cui scegliere, adattando la tua scelta alle tue esigenze e al tuo budget.
    I prezzi offerti da Shop-Ricambiauto.it sono altamente competitivi, e spesso vengono proposti sconti e promozioni che rendono gli acquisti ancora più convenienti. Inoltre, puoi acquistare con tranquillità grazie al metodo di pagamento sicuro offerto dal sito.
  • altatensione
    Ricambi difettosi!
    opinione inserita da altatensione il 23/03/2023
    Sono un operatore del settore, ho acquistato dalla società in questione, controllata da "AutoDoc", N.2 kit frizione SACHS completi di volano bimassa, per FORD Focus, in due volte successive come precisato di seguito. Si è verificato in entrambi i casi di installazione (a regola d'arte), dopo pochi chilometri percorsi dall'auto, un difetto del "dispositivo disinnesto centrale" (cuscinetto reggispinta idraulico), presentando una crepa nel corpo di plastica, provocando così, il fermo veicolo per strada, con tutte le disastrose conseguenze! Date forniture: 14-07-2022 Numero d'ordine 70225148 16-02-2023 Numero d'ordine 82543842
    Forse leggero rispamio
    Eventuale risparmio, ripagato per 50 volte!
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/04/2017
    Purtroppo per quanto mi riguarda non posso assegnare una buona valutazione a questo sito online perché non sono riuscito a trovare dei pezzi di ricambio per ben due macchine. Diciamo che il sito ha prezzi eccezionali ma solo per pochissimi articoli in quanto non si ha una scelta vasta. Una volta che...
    Prezzi davvero eccezionali.
    Gli articoli in vendita sono davvero pochissimi.
  • giova
    opinione inserita da Giova il 28/01/2016
    La mia esperienza su Shop-ricambiauto è limitata alla scelta di prodotti che riguardano la parte interna della vettura in quanto ho acquistato solamente i tappetini e la protezione per il bagagliaio. Nonostante la mia esperienza sia basata solamente su questi due articoli l'impressione è stata veram...
    Ottimo servizio. Consegna rapida. Prodotti molto pratici che svolgono al meglio la loro funzione.
    In alcuni settori non c'è un'ampia scelta di oggetti. Spese di spedizione abbastanza alte.