• durata
2 Opinioni per Sibien - Deodorant Parfum - Muschio Bianco
  • stella87
    sibien muschio bianco
    opinione inserita da stella87 il 08/09/2018
    Quest'estate ero di passaggio ad un supermercato dopo il mare e mi sono fermata per fare spesa,cosi ho visto questo deodorante sibien che mi ha ispirata e catturata subito in quanto io sono una fan della fraganza muschio bianco. L' ho pagato €1,19 ed è una fraganza bellissima, rimane sulla pelle ed è a vaporizzatore ,una fraganza dolce,fresca e delicata , è conveniente perchè costa pochissimo e vale tanto , l'ho portato sempre nella borsa da mare perchè mi piace usarlo dopo il mare , durata ed efficacia ottima quindi promuovo e consiglio. Buona serata a tutti voi spero di essere stata utile !
    ottimo e dura
    Deodorante di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/08/2018
    Spesso comprare un deodorante non è mai semplice poiché al supermercato ce ne sono tantissimi di rivenditori di deodoranti. Qualche giorno fa mia madre mi ha acquistato questa confezione di deodorante al profumo di muschio bianco molto delicato e di qualità alta. Il prezzo della boccietta è ottimo, si tratta di un deodorante composto dall'azienda Sibien che ha prodotto un buon deodorante per donne. Il profumo è molto intenso anche se consiglio di non esagerare con la quantità sulla pelle perché si tratta pur sempre di un prodotto chimico che non sempre fa bene alla nostra pelle. Consigliato a tutti ma senza esagerare.
    Ottimo, economico
    Qualità non al top