1 Opinioni per Sicilia Perfetta Crema di Limoni
  • mammaseba
    Dal gusto intenso di limone.
    opinione inserita da mammaseba il 19/08/2018
    Ho comprato questa Crema di Limoni da Lidl, ma in realtà i prodotti di questa marca, ovvero Sicilia Perfetta, si possono trovare anche in altri supermercati. Quando ho visto questa delizia sul volantino Lidl, non ho saputo resistere e quindi ho deciso di comprarla, soprattutto perchè conoscevo già questa marca e mi sono trovata sempre bene. La prima cosa che ho notato di questo prodotto è l'odore intenso di limoni, di cui mi sono accorta appena ho aperto il barattolo. Ero diffidente e pensavo che fosse solo quella l'unica cosa buona di questo prodotto e invece... è qualcosa di meraviglioso, è una crema veramente buonissima. Il gusto di limoni si sente tantissimo e ricorda molto il sapore del limoncello. Come consistenza è davvero molto liquida, ma sono sicura che dipenda dal caldo di questi giorni. Inoltre anche se è buonissima anche gustata a crudo, credo che spalmandola su qualcosa, tipo una semplice merendina, renda molto di più. Non ho dubbi sul fatto che in futuro la comprerò ancora, nonostante il prezzo un po' elevato.
    odore di limone, gusto intenso di limone
    prezzo