• tema
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per SIDA - Manuale della Patente A e B
  • emynoda89
    Per prepararsi in maniera adeguata
    opinione inserita da emynoda89 il 07/02/2020
    Questo Manuale l'ho acquistato quando due anni fa mi sono iscritta a scuola guida ed era il testo consigliato dalla mia scuola, infatti l'ho acquistato presso di loro. L'ho pagato 12 euro e mi è stato infinitamente utile sia per studiare e seguire le lezioni che per prepararmi ed esercitarmi coi quiz. E' ben strutturato. E' suddiviso per capitoli e ognuno di essi affronta un argomento sulla quale poi è possibile eseguire dei quiz. Oltre alle nozioni teoriche, riporta anche tutte le risposte vere che è possibile trovare all'interno dei vari quiz, pertanto se lo si studia con metodo il successo sarà assicurato. Personalmente l'ho acquistato nuovo, sia per il costo irrisorio e sia perché volevo un testo dalle pagine pulite, per effettuare le mie personali sottolineature e per inserire le mie eventuali annotazioni. L'ho portato con me ad ogni singola lezione e una volta conseguito il foglio rosa l'ho prestato alla mia migliore amica che sta provvedendo a prepararsi da se, come privatista. Anche lei si sta trovando bene, in quanto come dicevo prima, è un testo ben strutturato. Consigliato
    aggiornato, contenuti multimediali, accuratezza delle informazioni, presenza delle risposte corrette dei quiz
    la copertina si rovina facilmente, le pagine sono lisce pertanto l'evidenziatore non si asciuga rapidamente