• design
1 Opinioni per Siemens C35i
  • homosapienz
    Un cellulare praticamente indistruttibile
    opinione inserita da Lollo il 28/03/2018
    Il Siemens C35i è il classico telefono cellulare vecchio stampo. Mi ricordo quando lo acquistai un sacco di anni fa per lavoro. Visto che dovevo visitare spesso dei cantieri edili avevo bisogno di un telefono poco ingombrante ma soprattutto molto resistente. Mi interessava solo poter fare e ricevere chiamate, tutto il resto non mi importava. Decisi di comprare questo modello perché aveva tutte le caratteristiche che cercavo e in più era particolarmente conveniente. Mai scelta fu più azzeccata. In oltre tre anni di utilizzo continuo mai un problema, se non all'inizio, ma si risolse tutto con l'aggiornamento del software. Prendeva il segnale ovunque, ricezione sempre ottima e un'autonomia praticamente infinita. Lo ricaricavo giusto una volta ogni 3 giorni solo per sicurezza. Non so le volte che mi scivolò dalle mani e sempre pensavo dentro di me:" questa volta è andato" invece lo raccoglievo, gli toglievo la polvere, qualche graffio qua e la ma continuava a fare il suo lavoro come se nulla fosse. Penso di averlo ancora in qualche cassetto e scommetto, se lo dovessi triovare, che funzionerebbe ancora perfettamente.
    Molto economico, dimensioni compatte, leggero, semplicità d'uso, lunghissima autonomia, estremamente robusto.
    Qualche problema a livello software che si risolvono con opportuni aggiornamenti.