2 Opinioni per Siero occhi Anti-Aging Eyes Serum di SimySkin
  • digilander88
    Siero occhi anti age.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2021
    Il siero occhi anti età uSkin è un trattamento che proteggere la delicata microcircolazione della zona contorno occhi, riduce le aree delle occhiaie, gli occhi gonfi e il rilassamento cutaneo. Cercavo un trattamento delicato per migliorare l' aspetto del mio contorno occhi, prevenendo nel contempo le zampe di gallina. Ho trovato questo siero che garantisce un trattamento specifico ed estremamente delicato, in grado di idratare, nutrire ed ammorbidire la zona periorbitale in profondità. Risulta essere ricco di potenti antiossidanti che aiutano a proteggere la vitalità della cute, ne apprezzo particolarmente la formulazione leggera, facilmente assorbibile e non untuosa. Un utilizzo regolare del prodotto consente di migliorare l' aspetto dell'area intorno agli occhi riducendo rughe e rendendo la cute più soda e levigata.
    Siero occhi anti età adatto a tutti i tipi di pelle, riduce le borse, le rughe, il rilassamento cutaneo e gli occhi gonfi.
  • noitre32
    siero occhi Anti-Aging Eyes
    opinione inserita da Angelica il 09/08/2018
    Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto: Siero occhi Anti-Aging Eyes Serum di SimySkin, sono più che soddisfatta. Serve per ridurre le borse, prevenire le rughe e migliorare le occhiaie. Il flacone è airless con pallina massaggiatrice. Contiene vitamina B 12, acido ialuronico, acido folico, coenzima Q10, Sorghum Bicolor Stalk Juice e Palmitoyl Tetrapeptide-7. Non contiene parabeni, coloranti sintetici, oli minerali e ne solfati. Usandolo regolarmente sgonfia borse e occhiaie. Si assorbe velocemente, non unge e non macchia. È ideale per tutti i tipi di pelle. La confezione da 30 ml costa 75 euro e la potete trovare nelle farmacie, profumerie e online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto