2 Opinioni per Siero viso vitamina c di Kleem Organics naturale e bio
  • digilander88
    Siero viso anti aging.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2021
    Il siero anti aging vitamin C del brand Kleem Organics è un trattamento viso con una texture particolarmente fresca che dona subito una sensazione di sollievo alla pelle delicata, migliorandone l' aspetto e regalando incredibile morbidezza e setosità. Si fonde meravigliosamente sulla pelle sprigionando la sua azione emolliente, idratante e antiossidante. Nella confezione da 30 ml costa una trentina di euro ed è disponibile in diverse profumerie, oltre che online. La mia pelle trae particolarmente beneficio dall’ utilizzo della Vitamina C, infatti risulta decisamente più luminosa dopo l’ utilizzo di questo siero. Mi piace e lo consiglio perché leggero, antirughe e illuminante.
    Contiene anche svariati estratti vegetali che completano l’ azione antiossidante della Vitamina C e della Vitamina E.
  • noitre32
    Siero viso vitamina c di Kleem Organics
    opinione inserita da Angelica il 09/08/2018
    Questo siero viso alla vitamina C della marca Kleem Organics è naturale e bio ed è eccellente. Serve per illuminare la pelle e prevenire rughe. È un prodotto naturale e completamente bio. Contiene il 20% di vitamina C, acido ialuronico, aloe e hamamelis. Sono veramente soddisfatta di averlo acquistato. Sul flacone c’è scritto Jeunesse che ha un`azione intensiva anti age e lascia la pelle morbida e compatta. Effettivamente dopo solo 3 settimane che lo sto usando vedo degli ottimi risultati. La sua profumazione è all` arancio e se usato al mattino oltre a risvegliare la pelle la lascia profumata tutto il giorno. E’ fresco ed è ideale per l’estate, si assorbe immediatamente e non unge. E’ un siero unisex, ideale per tutti i tipi di pelle, delicato sul viso, collo e contorno occhi. Il flacone è molto elegante, comodo da utilizzare e da portare nel beauty case. Lo potete acquistare nelle profumerie e online a un prezzo di circa 29. 25 euro. Per la sua qualità, efficacia e convenienza, ve lo consiglio.
    eccellente prodotto