8 Opinioni per Sigma wafers al cioccolato
  • calamara
    Classici
    opinione inserita da calamara il 22/07/2020
    Vanno benissimo per uno spuntino. Sono wafer identici agli altri, ma suddivisi in piccole confezioni da tenere in borsa per uno spuntino. Croccanti e con un buon sapore di cioccolato, ripieno ricco e non stucchevoli. Insomma, per essere un prodotto generico da supermercato va benissimo. Ogni tanto passo da Sigma e ne approfitto per prendere anche questi. Ottimi in inverno e quando fa freddo. Un po' meno d'estate, perché tendono a sciogliersi, ovviamente, col caldo estremo. Se passate da Sigma, approfittatene perché sono buoni e comodi. Alla fine ci stanno come elemento per la loro capacità di tirarti su.
    Già divisi
    Non per l'estate
  • nonnanico
    Buoni e crocanti
    opinione inserita da nonnanico il 06/07/2020
    Io e mio marito amiamo sgranocchiare qualche dolcetto la sera mentre guardiamo la televisione. I wafer sono uno dei nostri dolci preferiti. Ho comprato una confezione lunga di wafer a marchio Sigma ad un prezzo molto basso, meno di un euro e non mi aspettavo grande qualità. Non l'ho trovata ma questi wafer sono molto buoni per essere così economici. La cialda è croccante e non vedo la differenza con quella di altri prodotti, la crema al cioccolato è gustoso, dolce senza esagerare, cremosa e non mi sembra di bassa qualità. Non siamo al livello delle marche più note ma il costo è quasi la metà e la differenza non è molta-
    cialda croccante, cioccolato gustoso
    Niente male a parer mio
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Non sono una amante dei wafers, però a volte li prendo per avere qualcosa di dolce e sgranocchioso in casa da consumare nel caso di un attacco improvviso di fame. Questi qui sono della Sigma, non certo la marca più famosa o conosciuta, ma sono comunque buoni. Mi hanno stupita perchè la loro croccantezza è notevole, cosi' come è notevole il gusto dolce che hanno. Costano veramente poco, il loro prezzo è da considerarsi alla portata di tutti secondo me ed è difficile trovare un prodotto del genere ad un prezzo più basso. Globalmente la mia esperienza è positiva. Pertanto è positiva anche la valutazione che intendo lasciare.
    costo basso
  • sallyrose
    Wafer cioccolatosi e monoporzionati
    opinione inserita da sallyrose il 06/07/2020
    Da grande amante dei wafer, ho voluto provare quelli a marchio Sigma monoporzionati al cacao. La confezione contiene cinque porzioni da 45 grammi ciascuna. Gli ingredienti sono buoni e non sono presenti conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Si possono reperire solo nei punti vendita Sigma. I wafer sono molto pratici perché suddivisi in monoporzioni. In questo modo, si possono portare anche fuori casa e non si perde la fragranza delle cialde. In ogni pacchetto ci sono dei wafer piccoli e composti da più strati di crema e cialda. La consistenza è ottimale: i wafer sono croccantissimi, friabili e molto fragranti, con tanta crema morbida che crea un contrasto speciale con la croccantezza delle cialde. Il gusto non è troppo marcato, ma la crema al cacao, essendo presente in abbondanza, si fa sentire parecchio con la sua intensità. Sono rimasta colpita da questo prodotto perché non mi aspettavo delle qualità organolettiche così notevoli. Mangiarli è stata una vera goduria; uno tirava l'altro. Malgrado la monoporzione da 45 grammi sia molto calorica, non sono riuscita a frenarmi e l'ho consumata tutta durante la pausa pomeridiana. Per me hanno dimostrato le caratteristiche che ricerco in questo tipo di dolci e, considerando anche il prezzo non tanto elevato, il mio parere è positivo.
    Croccantezza, ingredienti, prezzo, qualità, monoporzionati
    In vendita solo nei punti vendita Sigma, calorici
  • forevergirl1
    Friabili e molto gustosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2020
    A casa i miei fratelli hanno l'abitudine di accompagnare il caffè con i wafer, sia la mattina che dopo pranzo. Al discount Sigma acquisto questi wafer al cioccolato dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Sono molto buoni, nulla da invidiare a quelli di marche più note, hanno una deliziosa cialda croccante che attaccandosi al palato, lasciano spazio al ripieno molto goloso del cioccolato. La farcia è distribuita con generosità, sono veramente un bocconcino delizioso. Li mangiamo con molto piacere, sono molto gradevoli da sgranocchiare. Li consiglio vivamente perchè si tratta di un prodotto di qualità.
    friabili, buon sapore, economici
    non ne trovo
    ottimi wafer
    opinione inserita da anity il 01/10/2019
    Il Sigma non e' un supermercato che vado molto pero' quando mi capita di andare trovo sempre dei prodotti buoni marcati Sigma come i wafer al cioccolato. La confezione e' fatta molto bene, dentro al pacco troviamo 5 comodi pacchettini sigillati molto bene singolarmente, il prezzo non e' per niente alto e' per le tasche di tutti. I wafer non sono molto grandi sono fatti di cialde croccantissime con dentro una buonissima cremina al cioccolato dolce ma non in modo esagerato. Ottimi anche per essere portati in borsa quando usciamo e ci vengono attimi di fame. Scadenza bella a vista, buon prodotto consiglio di acquistare.
    buoni
  • fallandburns
    Economici e buoni!
    opinione inserita da fallandburns il 23/09/2019
    Sono anni che ripeto alla gente che, prima di criticare i discount, bisogna provare i vari prodotti! Bene, questo alimento ne è la prova: un buonissimo wafer al cioccolato, con cialde sottili e croccanti. Spesso in offerta, questi biscottini golosi sono confezionati in un unico pacco, e l unica accortezza è, una volta aperto, aver cura di richiuderlo bene per non fa entrare l aria che potrebbe seccare i wafer. Spesso in offerta, si acquistano al modico prezzo di nemmeno un euro, ed addirittura spesso li troviamo a prezzo scontato. Graditi da grandi e piccini, ne ho sempre un paio di confezioni nella dispensa.
    Buoni ed economici
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 01/09/2019
    Sono ormai convinta che è possibile trovare wafers molto buoni senza puntare sulle marche costose e andare nei discount. Questi della Sigma li ho comprati addirittura a meno di un euro. Sono senza dubbio buoni. È buono il cioccolato che non è troppo dolce ne con retrogusti amarognoli. Non stanca se ne mangi un po' . Le cialde sono croccanti e di buon sapore. Non diventano ne secche, ne mollicce se se ne avanza un pezzo e lo si mangia il giorno dopo. Io dire il che sono proprio di buona qualità soprattutto paragonati al prezzo basso. Non posso che consigliarli se poi sono in offerta sono un vero affare.
    Buoni, croccanti, economici