5 Opinioni per Sigma wafers alla nocciola
    Wafer alla nocciola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2020
    I migliori wafers che io abbia mai assaggiato sono questi qua fatti da Sigma, forse anche perché la qualità di questi wafers è italiana e sono veramente buonissimi. La confezione è davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Ci metto anche che non assaggiavo i wafers da moltissimo tempo e quindi per me riassaggiarli questi qua della Sigma è stato davvero un ottima pensata. I wafers pesano circa 175 grammi nella loro confezione abbastanza lunga che contiene i wafers abbastanza lunghi e compatti anche da inzuppare nel tè. Il prodotto è senza olio di palma e sono veramente gustosi e contengono epoche calorie, li consiglio vivamente a tutti ma senza esagerare.
    Buoni, croccanti e gustosi
    wafer belli croccanti
    opinione inserita da anity il 20/10/2019
    Il Sigma non e' un supermercato che vado spesso anche perche' e' un supermercato un po' piu' lontano da casa mia, quando mi capita di andare compro sempre tantissimi prodotti di questo marchio molto buoni come i wafers alla nocciola. Il pacco e' da 175 grammi, il prezzo e' davvero molto economico e spesso li mettono anche in offerta. I wafer hanno una cialda bella croccante per niente secca dentro troviamo una buonissima cremina alla nocciola dolce ma no stucchevole davvero molto buona a me piace tantissimo. Appena mangi uno subito ti viene voglia di mangiarne un altro, buon prodotto consiglio!!!
    buonissimi
  • sallyrose
    Li ho trovati piuttosto buoni
    opinione inserita da sallyrose il 02/10/2019
    I wafer alla nocciola del marchio Sigma si possono acquistare negli omonimi supermercati. Io li ho comperati un po’ di tempo fa poiché erano in offerta e ne avevo voglia. Mi sono piaciuti abbastanza sia per la consistenza che per il gusto. La confezione da 175 grammi ha un costo di scarso un euro. Gli ingredienti sono buoni poiché non troviamo conservanti, coloranti e grassi idrogenati. I wafer sono lunghi e composti da tre strati di cialda croccante e due di crema alla nocciola. La proporzione tra i vari strati è perfetta, proprio come la consistenza friabile e fragrante delle cialde. Il sapore non è minimamente cartonato o artificiale bensì dolce e leggero, con la crema alla nocciola morbida e soffice che spicca su tutto. La sua golosità è ineccepibile perché si sente l’aroma ricco delle nocciole unito a quello goloso del cacao. Sono wafer perfetti da soli perché cremosi, cioccolatosi e fragranti, ma si possono consumare anche nel latte, come faccio sempre io con qualsiasi tipo di wafer. Essendo wafer di una marca da supermercato, non mi aspettavo che fossero così buoni. Sono davvero ideali per una pausa golosa e quindi non posso esimermi dal consigliarli.
    Gusto, ingredienti, prezzo, qualità
    In vendita solo nei Sigma
  • matteo82
    Non sono buonissimi
    opinione inserita da matteo82 il 18/09/2019
    Sono un amante dei wafer, ma in questo caso questi biscotti del marchio Sigma non mi hanno convinto più di tanto, non che siano cattivi ma non posso certo dire che si tratti di un prodotto eccellente, direi che la parola giusta sarebbe mediocri. I wafer sigma si presentano in una classica confezione in plastica da 175 grammi, e sono privi di grassi idrogenati, tuttavia il ripieno alla nocciola sa di poco, e la consistenza o meglio la cialda esterna del biscotto dovrebbe essere più friabile per essere definita con un vero wafer, il prezzo di vendita è abbastanza conveniente anche se il marchio Sigma è ancora poco diffuso in molte città Italiane.
    costano poco
    mediocri
  • monichina76
    Una sorpresa
    opinione inserita da monichina76 il 01/09/2019
    Ho comprato un paccetto di questi wafers al presso di 0,99 euro. Conaltri wafers a marchio discount mi è capitato di trovarci pezzetti di cose strane dentro o di trovarli secchi dopo poche ore che li avevo aperti. Altre sottomarche invece sono ottime come questa. E questi alla nocciola sono stati una sorpresa perché sono buonissimi. Il cioccolato alla nocciola è veramente goloso, gli strati sono due ma si sente tanto. Le cialde sono croccanti e saporite. Non diventano ne secchi ne mollicci se li si lascia aperti.Questi wafer sono veramente gustosi. Non hanno grassi idrogenati. Buoni, economici. Non posso che consigliarli.
    Buonissimi, ottima consistenza, prezzo.