• Convenienza
2 Opinioni per Sigma
  • paco
    Buono
    opinione inserita da paco il 24/03/2023
    Ho abitato per venti anni in una zona dove a duecento metri avevo un supermercato Sigma, quindi sicuramente in quel periodo sono stato un cliente abituale e costante, infatti posseggo ancora molti di quei premi che si guadagnavano accumulando punti fedeltà facendo le spese. Oggi devo ammettere che frequento di rado questo supermercato perché dista da casa adesso una ventina di chilometri e essendocene altri nelle vicinanze ho finito per abbandonarlo un po'. Comunque, ho di questo supermercato un buon ricordo e un giudizio positivo, è solito fare delle buone offerte e possiede un buon assortimento di prodotti. La concorrenza ormai è diventata alta e attualmente si è aggiunta anche la modalità della spesa on line.
    Buona qualità
  • vesponethebest
    Direttamente dal Giappone
    opinione inserita da vesponethebest il 07/02/2023
    Sigma è una marca di fotocamere che proviene direttamente dal Giappone. Si chiama in origine Sigma Corporation e la stessa è stata fondata nel lontano 1961 da Michihiro Yamaki nella capitale Tokyo. Da allora ha cominciato a sviluppare macchine fotografiche di ottima qualità, nonché gli obiettivi ad esse correlati, nonché tutti gli accessori che riguardano questi dispositivi particolarmente utili anche per i viaggi all'estero. Ho avuto modo alcuni anni fa di testare una macchina fotografica di marca Sigma e nel complesso mi ci sono trovato piuttosto bene, scatta foto veramente di qualità, anche a grandi distanze. L'assortimento dei negozi per quel che riguarda le macchine fotografiche Sigma è ottimo, così come la serietà del servizio fornito al momento dell'acquisto. Marca da consigliare.
    marca da tenere in considerazione