2 Opinioni per Signor Gatto Lettiera all'arancia
  • freewriter70
    Ottima lettiera.
    opinione inserita da freewriter70 il 09/04/2020
    Questa lettiera rappresenta un valido aiuto igienico per coloro che hanno a casa un gatto. Viene venduta nei negozi della catena Tigotà. Il prezzo è molto vantaggioso, specie se confrontato a quello dei prodotti concorrenti di marchio più conosciuto. Ha un alto potere assorbente ed una grana medio fine, il profumo è lieve e non infastidisce gli animali, mentre serve a garantire un ambiente più fresco agli umani circostanti. Il potere agglomerante è buono e si pulisce con facilità con l' apposita paletta. Il sacco ha delle comode maniglie e si può anche richiudere facilmente per non sprecare il prodotto. Tutto sommato è un ottimo prodotto, offerto perdipiù ad un prezzo interessante.
    Ottima.
  • elisabettha
    Per una lettiera sempre profumata
    opinione inserita da elisabettha il 07/03/2020
    Da quando l'ho scoperta la compro sempre. Avevo il timore che alla mia gattina non piacesse e che mi facesse le storie per entrare nella lettiera e invece....no problem. Fatta di argilla 100% naturale è ultra assorbente con l'efficacia antisettica dell'arancio amaro. Questa lettiera Made in Italy costa sui 2 euro ed è venduta nei negozi Tigotà. Ha un grande potere assorbente sia di liquidi che di odori. L’ olio essenziale di Arancio Amaro aggiunto garantisce una efficace azione antisettica e rende il prodotto profumatissimo. Quando cambio la lettiera l'odore sgradevole mi infastidisce sempre però da quando ho scoperto SignorGatto devo dire che lo faccio con più tranquillità. Inoltre penso che anche la mia gattina abbia piacere di avere una lettiera sempre profumata, anche gli ambienti intorno non puzzano ma sanno di fresca arancia.
    Ultra assorbente e profumata