Opinioni Silverskin

1 Opinioni per Silverskin
  • mario64
    Ricompensati pienamente
    opinione inserita da mario64 il 26/01/2016
    Con mia moglie pensammo a cosa portare durante la tanto attesa vacanza nel Val Gardena. Avevamo già quasi tutto quello che ci serviva, ma abbiamo dato un'occhiata a diversi siti internet per la ricerca del nostro intimo termico, indispensabili per gli skitours. Abbiamo così scoperto e acquistato da questo ngozio, Silverskin. Inizialmente, e sono sincero, i prezzi sembravano eccessivi, per un prodotto che si poteva riscontrare a molto meno, poi ci ha convinto la spedizione gratuita per una spesa superiore a cinquanta euro e dell'accattivante promozione natalizia del 20% su tutti i capi eventualmente acquistati, prodotti tra l'altro esclusivamente "made in Italy"; cosi ci siamo buttati nel tentativo di provare questi articoli e in definitiva abbiamo acquistato due completi Maglie collo alto e Leggings della linea Staywarm, cogliendo anche un'ulteriore 10% di sconto legato all'iscrizione del newsletter. Prodotti ottimi: sono rimasto stupito come già al tatto il prodotto supera ogni aspettativa e tutto ciò che abbiamo speso è stato ricompensato pienamente, uno scudo sulla pelle contro il freddo. Soddisfazione totale.
    Ottima idea sui completi, prodotti di alta qualità
    Qualche accoppiata in piu, del genere guanti e scaldacollo, mi avrebbe convinto a fare un regalo a mia moglie