1 Opinioni per Simply Passioni Tartufi Neri
    Golosissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/12/2018
    I tartufi neri sono dei cioccolatini buonissimi che all'Auchan sono disponibili di tanti marchi diversi dai più economici a quelli un pochino più prelibati. Negli ultimi mesi sono arrivati sugli scaffali anche i prodotti della linea Simply Passioni, tartufi neri compresi. Sono confezionati in una scatolina bianca pratica anche da incartare se volete regalarli a patto che poi li mettiate comunque in frigo per non farli sciogliere. Il disegno in basso dello stivale mi tranquillizza sul fatto che questi tartufi siano prodotti in Italia con ingredienti italiani perché abbiamo talmente tante ottime materie prime nel nostro paese che non è necessario comperare all'estero. Questi tartufi sono semplicemente squisiti. Piccoli e rotondi, spolverati di cacao, sono burrosi, ricchi di cioccolato. Si sciolgono praticamente in bocca inondandovi di una dolce bontà che però non risulta mai stucchevole. Essendo un cioccolatino molto burroso è un po' pesante dunque non il classico cioccolatino da scorpacciata bensì da degustazione magari con un buon caffè caldo o una tazza di tè. Vi sporcherete un po' le mani ma ne vale assolutamente la pena!
    buonissimi
    ingrassano