2 Opinioni per Sisley Masque Givre au Tilleul
  • nonsolodisegni
    Maschera viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/12/2020
    Ultimamente ho avuto la fortuna di provare questa maschera della marca Sisley sotto forma di campioncino omaggio. Nello specifico si tratta di una maschera lenitiva che si adatta in particolar modo ad un tipo di pelle estremamente sensibile. Il suo scopo è di eliminare la stanchezza dal volto appianando le piccole rughe di espressione e donando luminosità insieme all'uniformità dell'incarnato. Io l'ho provata e mi ci sono trovata molto bene. Il prezzo del prodotto, in ogni caso è abbastanza alto, ma una volta ogni tanto penso che ci si può concedere questo piacere lussuoso, in quanto i risultati sono ottimi.
    Ottima
    Il prezzo alto
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 03/12/2020
    Questo prodotto, mi è stato regalato e l'ho trovato sin da subito estremamente utile e dai risultati eccezionali, non si tratta altro che di una maschera crema ultra delicata che lenisce la pelle sensibile restituendo luminosità, fino a rendere l'incarnato assolutamente omogeneo. Grazie a Masque Givre au Tilleul di Sisley i tratti del mio viso sono levigati e prettamente distesi, le impurità dalla superficie della pelle totalmente e finalmente eliminate. La utilizzo quasi tutti i giorni, ed è perfetta, si applica facilmente e rende la pelle luminosa, fresca e morbida. Forse il prezzo non è molto conveniente.
    si
    costoso