2 Opinioni per Sisley Mousse Creme Eclat
  • digilander88
    Detergente Crème Èclat.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2021
    La mousse crème Èclat Sisley è un detergente per il viso estremamente ricco e impalpabile. La sua formula leggera in mousse purifica, rinfresca e rende morbida e luminosa la pelle del viso. La texture cambia da mousse leggera e diventa una crema ricca e morbida quando si inizia a massaggiarla. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti preziosi e vitamine che detergono ed eliminano ogni traccia di trucco e sporco. Io personalmente lo applico sul viso umido e lo sciacquo con acqua tiepida. Nel formato da 125 ml costa dai sessanta euro in su, ed è disponibile anche negli store Sephora. Idrata e pulisce in profondità, lo consiglio perché garantisce una pelle purificata, levigata e luminosa.
    Rituale luxury per struccare e detergere il viso.
  • nonsolodisegni
    Pulizia viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/11/2020
    Per la pulizia del viso quotidiana e profonda consiglio vivamente questa mousse crema purificante della prestigiosa marca Sisley. Nello specifico si tratta di una soffice mousse di colore candido, che viene erogata premendo il tasto sommitale di un dispenser di colore celeste chiaro. Questa schiuma morbida deve essere passata su tutta la pelle del viso per poi venire tolta dall'acqua. Questa mousse rimuove efficacemente tutte le impurità e i residui di trucco dal viso. Secondo me la qualità di questo prodotto è ottima. Purtroppo devo dire che il prezzo è abbastanza elevato e quindi bisogna usarne con parsimonia.
    Ottima
    Il prezzo alto