• praticità
6 Opinioni per Sisma Cotoneve Dischetti Levatrucco Rotondi 70pz
  • pinta66
    ottimi
    opinione inserita da pinta66 il 05/03/2019
    Conosco i prodotti Cotoneve da anni e anche questi dischetti levatrucco rotondi li acquisto spesso. Sono di ottima qualità dato che il dischetto anche se sfruttato al massimo rimane sempre integro. Invece dischetti di altre marche si dividono in due strati durante l'uso. La confezione di questi dischetti ne contiene 70 e devo dire che personalmente sfrutto il dischetto da entrambi le parti e per fortuna si presta tantissimo al massimo dell'uso. Questo grazie al fatto che i dischetti sono realizzati in puro cotone e inoltre sono prodotti in Italia. Sono morbidi al tatto. Pevvato non riesco a trovarli in tutti i negozi. Si reperiscono tranquillamente nelle insegne della grande distribuzione. Esistono anche in due versioni, con estratto di Rosa Canina e con Alga Azzurra.
    Tutti
  • mandarina85
    ottimi per togliere trucco e smalto
    opinione inserita da mandarina85 il 28/12/2018
    Utilizzo ogni giorno i dischetti levatrucco e ne ho provati di tantissime marche e tipologie. Quelli che preferisco di più in assoluto sono quelli della marca Cotoneve 70 pezzi di formato standard (esistono anche quelli più grossi). Tra tutti i dischetti provati questi sono i migliori in quanto non lasciano pelucchi e sono molto soffici e delicati. Sono facilmente reperibili, io li acquisto sempre da Ipersoap o nei supermercati. Sicuramente il cotone classico è più economico ma se utilizzato per rimuovere lo smalto ci si trova pieni di pelucchi, cosa che non accade con questi dischetti imbevuti di acetone.
    delicati e soffici
    Quelli di un tempo
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2018
    Non so se capita solo a me, ma dalle mie parti e non parlo di un piccolo paese ma di una cittadina abbastanza grande, i punti vendita dei detersivi hanno quasi del tutto tolto il marchio Cotoneve. Anni fa era il brand che in fatto di pulizia e detersione andava per la maggiore, ricordo la loro celebre ovatta, per non parlare dei dischetti. Oggi, invece è molto raro trovarli. I dischetti per lo struccaggio mi piacevano molto, confezione essenziale, pratica e con 70 unita dalla forma tondeggiante. Il punto forte era il cotone, molto meno ruvido di altri, prezzo anche ottimo, peccato proprio non trovarli.
    pratici
    reperibilità almeno per me
  • rossella83
    ottimi
    opinione inserita da rossella83 il 29/10/2018
    A casa mia i dischetti struccanti non mancano mai!ne acquisto più tipologie a seconda degli sconti e delle promozioni del momento anche se ovviamente ci sono i preferiti che acquisto più spesso! Tra quelli che amo di più ci sono sicuramente quelli della Cotoneve,una confezione da 70 dischetti impilati! Mi piacciono perchè quando mi strucco non mi ritrovo la faccia piena di pelucchi e questo vale anche e soprattutto quando li utilizzo per rimuovere lo smalto,è fondamentale che la manicure non contenga residui che potrebbero rendere il risultato meno brillante! Si trovano in vendita ovunque! Io li associo al relax perchè li uso soprattutto quando a fine giornata è arrivato il momento di struccarmi quindi verso sopra lo struccante e la mia pelle risulta pulita e fresca!
    ottimi,delicati,non lasciano pelucchi,sia per togliere il trucco che per togliere lo smalto,delicati
    I dischetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/10/2018
    I dischetti leva trucco sono dei praticissimi dischi di tessuto e bambagia impilati uno sull'altro che la Cotoneve distribuisce in sacchetti da 70 pezzi. Si possono acquistare sia nei supermercati sia nei negozi di prodotti di bellezza, qualche profumeria e talvolta negli autogrill. Sono morbidi con delle scanalature quasi impercettibili in cui va a finire il trucco mentre lo state rimuovendo per trattenerlo senza trascinarlo per tutto il viso. Vanno imbevuti di struccante e sono molto delicati ed efficaci con l'epidermide. Oltre che per rimuovere il make up dal viso possono essere usati imbevuti d'acetone per togliere lo smalto oppure per applicare tonico e latte detergente. Nulla comunque che non si possa fare acquistando l'ovatta che è molto più economica!
    utili
    non indispensabili
  • lawlietl
    Ora solo levasmalto
    opinione inserita da lawlietl il 26/10/2018
    Questi dischetti rotondi sono quelli che ho sempre usato dalla notte dei tempi, e continuo ancora ad usare ma solo come levasmalto. Col passare del tempo mi sono resa conto che la forma ovale era quella che preferivo, così ho ridotto l'utilizzo di questi dischetti più piccoli per passare definitivamente a quella maxi. Riesco a consumare meno dischetti e lo struccarmi diventa anche più veloce. Utilizzo comunque questi dischetti come leva smalto, perchè sono resistenti si imbevono perfettamente e rilasciano l'acetone in modo graduale e allo stesso tempo lo trattiene senza farlo evaporare. Il prezzo si aggira su € 1,20.
    comodo, economico
    sono troppo piccoli per il demake up