• Vestibilità
5 Opinioni per Sitly
  • vale3
    Non gradito
    opinione inserita da vale3 il 05/08/2021
    Ho intenzione di andare a vivere da sola, e per essere indipendente non basta la forza di volontà, ma anche mettersi in gioco per poter guadagnare qualche soldo per potersi pagare affitto e mantenimento. Dato che in famiglia sono la più grande, ho sempre dovuto badare ai più piccoli. Inoltre i bambini mi piacciono, quindi ho pensato che la scelta più giusta da fare fosse quella di lavorare come Babysitter. Ho cercato vari siti e ho Trovato Sitly, il quale sembrava avere buone recensioni. Purtroppo però, dopo essermi iscritta, ho aspettato qualche giorno e non ho ancora ricevuto alcuna richiesta, senza contare il fatto che per poter essere io a contattare persone che sembrano aver bisogno di una mano, devo anche pagare una tariffa. Il che quindi mi porterebbe a un punto di partenza
    Ben organizzato
    Non posso contattare io le famiglie
  • Admin
    Baby sitter per guadagnare qualche soldo
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Per guadagnare qualche soldo durante i miei studi ho deciso di fare la baby sitter. Sono sempre stata brava con i bambini e nella città dove sono nata l'ho fatto tante volte per risparmiare e pagarmi qualche vacanza o dei vestiti nuovi. Era facile trovare nuovi clienti, bastava il passaparola. Ora che però mi sono trasferita a Bologna per l'università non sapevo proprio come muovermi, i bigliettini attaccati nelle scuole non funzionavano, gli annunci nemmeno. Una mia amica mi ha detto di provare con Sitly. Non smetterò mai di ringraziarla, mi sono registrata, ho caricato una foto, il mio curriculum, qualche informazione su di me. Le offerte di lavoro sono iniziate ad arrivare immediatamente e ora riesco a mantenermi senza chiedere niente ai miei genitori.
  • Admin
    Non potevamo chiedere di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Erano mesi che io e mio marito non uscivamo più la sera, per vedere un film, mangiare una pizza, staccare per qualche ora dalla routine meravigliosa ma davvero faticosa che va avanti da quando la piccola Sara è arrivata nella nostra casa. Semplicemente non ci fidavamo di nessuna baby sitter tra quelle che ci avevano proposto, e non sapevamo davvero a chi rivolgerci per trovare la persona giusta. Per fortuna ci hanno consigliato Sitly, è bastato digitare il nome della nostra città, Milano, è son venute fuori 5700 annunci, ci pensate. Addirittura divisi per quartiere, con schede complete di ogni ragazza che si offriva come babysitter, con le sue esperienze, le sue caratteristiche, una foto. Abbiamo passato qualche ora per selezionare la persona perfetta per noi, abita anche vicino, non potevamo chiedere di meglio. Sara la adora, e anche noi. E ora usciamo almeno una volta a settimana, come due fidanzatini.
  • Admin
    Questo sito è stato la salvezza durante le restrizioni causa pandemia.
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Io e mio marito lavoriamo in un supermercato e, nonostante abbiamo fatto di tutto per incastrare i nostri turni, non è stato possibile organizzarsi per poter avere sempre una persona a guardare i bambini. Non volendo mettere a rischio i nonni, siamo stati costretti a cercare una baby sitter e dopo molti colloqui poco soddisfacenti abbiamo deciso di affidarci a Sitly. Il sito è comodissimo e ci ha permesso di selezionare una persona che non solo guardasse i nostri bambini, ma che li aiutasse anche con la didattica a distanza. Se non avessimo avuto Silvia ad aiutarci non so come avremmo fatto! Sito consigliatissimo e baby sitter disponibilissime.
    Sitly
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2021
    Sitly da la possibilità ai genitori di trovare in tutta sicurezza la babysitter piu' adatta possibile alle proprie esigenze in tutta la nazione.