1 Opinioni per SkinLabo Extralift Boost Serum
  • matutteame
    SkinLabo Extralift Boost Serum Siero Viso
    opinione inserita da matutteame il 17/01/2021
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare del siero viso Extralift Boost Serum di SkinLabo. La quantità è un 15 ml ed il prezzo è di Euro 24, reperibile solo online presso il loro storie ufficiale, perché la particolarità di questo marchio made in Italy è di riuscire a mantenere accessibili i prezzi vendendo solo online e senza avere distributori fisici. Il siero contiene polifenoli d'uva e promette di andare a rimpolpare la pelle del viso e renderla più luminosa. Effettivamente i polifenoli d'uva hanno tantissime proprietà benefiche per la pelle del viso, soprattutto per combattere e prevenire i segni del tempo. Guardando l'inci posso dire che la formulazione non è affatto male. Veniamo alla texture, che si presenta come un fluido dal rapido assorbimento, non troppo corposo ma nemmeno acquoso, bastano poche gocce e si assorbe con un leggero massaggio senza andare ad appesantire la pelle, cosa che trovo molto valida soprattutto sulla mia pelle mista perché in questo modo lo posso usare come base trucco e non mi lucida la pelle durante il giorno. La profumazione è abbastanza intensa e fiorita ma si sente solamente durante l'applicazione e non persiste sulla pelle. Ammetto che non ho riscontrato tutti i vantaggi promessi da questo prodotto ma posso dire che si tratta di un siero abbastanza valido da applicare sul viso.
    Valido
    Non mantiene appieno le promesse