• gradazione alcolica
2 Opinioni per Slalom Strong
  • calamara
    Terribile
    opinione inserita da calamara il 03/06/2020
    Saranno almeno 10 anni che non prendo una slalom Strong e mi ricordo perfettamente il motivo. Ha un sapore terribile un retrogusto di alcol scadente che ricorda troppo da vicino il whisky e che sinceramente non rende godibile la birra Inoltre la sua gradazione alcolica è talmente alta da riuscire a dare fastidio. Paradossalmente nonostante abbia meno gradi risposto al vino rosso, la slalom strong riesce a lasciare un mal di testa e infastidire sin da subito. Non ve la posso consigliare, anzi vi invito a evitare questo tipo di birre perché sinceramente non sono godibili e servono soltanto per ubriacarsi male, tanto vale prendere un prosecco che se non altro è più divertente. Inoltre se non mi ricordo male la slalom Strong è davvero costosa per la qualità che alla fine risulta avere.
    Buona per una brutta sbornia veloce
    troppo alcolica ed amara
  • ricky79
    Forte e decisa
    opinione inserita da ricky79 il 22/05/2020
    La Slalom Strong è una birra anglosassone (scozzese)dal gusto forte ed intenso, a metà tra il dolce e l'amaro. Questa strong lager ha una gradazione alcolica del 9% vol. e un colore giallo paglierino. Ha un gusto deciso che convince il palato di chi l'assaggia. Niente brutte sorprese dunque, quel che ci racconta di essere lo è veramente. Forte e decisa. Il costo non è tra i più economici, una bottiglia da 33 cl costa 1,50€, ma data la qualità che ci viene servita è più che accettabile. La corposità di questa birra fa sì che si abbini con piatti di carne alla brace oppure arrosti. La consiglio ai veri amanti di birra.
    Sapore deciso