7 Opinioni per SlimCUP
  • gioros
    Con pazienza i risultati arrivano
    opinione inserita da gioros il 15/05/2019
    Dopo aver fatto un ciclo di 10 sedute di presso terapia e aver risposto bene al trattamento, l’estetista mi ha suggerito un nuovo ciclo di massaggi con coppettazione ma il costo era troppo elevato. Così ho scoperto SlimCUP e la possibilità di fare questi stessi massaggi comodamente a casa e in modo più economico. La coppetta è formata da silicone duro e costa circa 20 euro, stringedola e facendola scorrere sulla pelle moderando la pressione, si crea un massaggio che drena e destabilizza la compattezza della cellulite. Io uso un olio di mandorle dei Provenzali per far scivolare la coppetta sulle zone critiche. I risultati li ho visti da subito perché avevo appena concluso un trattamento d’urto ma ci vuole costanza
    efficace
    costanza e pazienza. all'inizio doloroso
  • nichole
    Solo cellulite superficiale e piccoli inestetismi
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Smagliature e cellulite! Le peggiori nemiche di una donna. Da un po’ di tempo sentivo ormai parlare di questo prodotto miracoloso che simulava il drenaggio forzato dei liquidi ristagnanti nella cellulite. Innanzitutto è bene premettere che solo Slim Cup fa il suo lavoro, in commercio infatti si sono insediati anche i cinesi che propongono un prodotto simile ma completamente diverso nel materiale risultando dannoso. Ho deciso di acquistare questa coppetta incuriosita e invogliata dal prezzo, così ho acquistato anche un olio lubrificante. Io la trovo molto fastidiosa, forse ho bisogno di abituarmi e di generare una piccola pressione mentre si fa scorrere non troppo velocemente la coppetta. Un’alta pressione e un lento scorrimento possono generare macchie rosse sulla cute e dilatazione di capillari soprattutto per chi soffre di insufficienza venosa e vene varicose. La pelle dopo il trattamento è molto più morbida ma la cellulite profonda è ancora lì.
    Economico
    Efficace solo superficialmente e controindicati per chi ha problemi vascolari alle gambe
    Cup che aiutano contro le adiposità
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    SlimCup sono delle coppette in silicone pensate per il drenaggio dei liquidi e l’aiuto contro i tessuti adiposi. Il concetto di coppetta non è relativamente nuovo, anzi, sono usate da sempre soprattutto nella medicina cinese e ultimamente con forme diverse anche in quei particolare periodi del mese femminile. Le coppette in silicone con una leggera pressione fanno un sottovuoto che di fatto alza un po’ il tessuto della pelle, che poi si smuove facendo scorrere questi manipoli con movimenti circolari. Per aiutare il movimento quando le ho usate ho utilizzato sempre un olio, meglio con proprietà drenanti e anticellulite. Le ho acquistate sul web e usandole per un certo periodo mi hanno aiutato soprattutto sulle zone adipose delle gambe. Purtroppo una grossa pecca riguarda il massaggio, il prodotto andando in sottovuoto di fatto sensibilizza molto la pelle e questo potrebbe causare rotture di capillari nelle zone più sensibili. La sconsiglio fortemente a chi già di sui ha i capillari deboli o pelle che si arrossa. Meglio usarlo delicatamente facendo massaggi leggeri con l’aiuto di una buona crema o un olio.
    aiuta a smuovere i liquidi
    non adatto a chi ha i capillari deboli
  • forevergirl1
    Un valido aiuto per combattere la cellulite
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/08/2018
    La cellulite è un problema angosciante per noi donne. Ho sempre cercato di combatterla bevendo tanta acqua, tisane drenanti e usando creme apposite seguite dal massaggio. I risultati sono sempre stati blandi, nonostante l'utilizzo di creme che promettevano miracoli. Una mia amica ha usato SlimCup grazie ad un sito che l'ha scelta come tester un anno fa. Si è trovata benissimo , i risultati sono stati tangibili ed io incuriosita, ho chiesto di prestarmelo. Lo sto usando da più di un mese, spalmando prima un olio da massaggio sui punti critici, e poi intervenendo con SlimCup facendo una leggera pressione per ottenere l'effetto sottovuoto. Non bisogna superare il limite di tempo consigliato ed è particolarmente sconsigliato se sono presenti i capillari, poichè possono provocare piccoli ematomi. E' piacevole e facile da usare, ad oggi posso dire che la buccia d'arancia è molto migliorata, la pelle appare più tonica e compatta. Inoltre ho notato dei miglioramenti anche alla circolazione. Ovviamente nulla ci viene regalato, come per tutti i trattamenti estetici, ci vuole pazienza e costanza magari associato a passeggiate e un pò di sport. Dopo averlo provato , ho deciso di comprarlo anche perchè devo restituirlo. E' un attrezzo molto piccolo che funziona alla grande. Promosso
    funziona contro gli inestetismi della cellulite
  • yris
    Massaggio benefico
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2018
    E’ ormai cosa certa che di cellulite ne soffriamo tutti, chi in maniera molto evidente e chi in maniera cosi lieve che pensiamo di non averla e invece la cellulite è un fenomeno insidioso, è parte integrante del nostro corpo e secondo studi recenti, pare che non si possa nemmeno curare, o meglio, non esistono terapie o farmaci per eliminarla, solo interventi chirurgici se arriva ad essere invalidante, detto questo, vi chiederete perché scrivo un articolo su un prodotto che dovrebbe combatterla. Ho comprato Slim cup perché come ho già detto, pur non vedendo segni di cellulite su pancia e gambe, vorrei continuare nel tempo a non vederla magari aiutandomi con dei massaggi che sicuramente non possono fare altro che bene. L’effetto skin pull up, ossigena i tessuti, drena i liquidi e riduce eventuali cuscinetti, 4 sono i passaggi fondamentali: lubrificare la pelle prima di iniziare il massaggio, regolare l’intensità, massaggiare dal basso verso l’alto e bere 2 bicchieri di acqua al termine del massaggio. Stimolare i tessuti aiuta a non aumentarla, sono sufficienti solo 8 minuti tre volte a settimana, costa meno di una crema e dura per anni, la porto con me ovunque, anche in viaggio. Ho comprato Slim cup online al prezzo di € 19,90.
    Efficace per drenare
  • emma88
    opinione inserita da emma88 il 04/06/2018
    Sono sempre molto scettica sui prodotti di bellezza, in particolare quelli a basso costo, ma stavolta mi sono dovuta ricredere al 100% Le coppette anticellulite funzionano davvero. Bisogna avere molta costanza però, io le ho usate ogni giorno per le prime due settimane, poi in media a giorni alterni...
    funzionano
    non adatte a chi soffre di varici o capillari fragili
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 01/10/2017
    SlimCUP è un innovativo prodotto anticellulite acquistabile su Internet a meno di 20 euro, il suo prezzo molto economico lo rende alla portata di tutte le tasche. Si tratta di un prodotto efficace per tonificare la pelle e renderla elastica agendo anche sulle smagliature. All'inizio bisogna abituars...
    economico
    non è adatto a tutti