1 Opinioni per Slimming Patch Kongdy
  • chiccheria
    Cerotti transdermici snellenti
    opinione inserita da chiccheria il 24/11/2020
    Ogni tanto mi lascio tentare da prodotti che promettono di snellire zone mirate del corpo e così ho acquistato tutto l'occorrente per effettuare un trattamento di un paio di mesi con i cerotti snellenti prodotti da Kongdy. Ogni busta contiene 10 cerotti di forma rettangolare che vanno posizionati sulla pancia poco al di sotto dell'ombelico e veicolano per via transdermica sostanze che accelerano il metabolismo e promuovono il dimagrimento non solo sulla pancia ma su tutto il corpo. Ogni cerotto va tenuto in posa per un giorno interno prima di perdere la sua efficacia e fortunatamente è ben tollerato dalla pelle che non si arrossa e non prude sulla parte coperta dal cerotto. La prima volta che ho visto questi cerotti mi trovavo da Risparmio Casa, in seguito li ho cercati in rete e ne ho ordinato alcune confezioni anche su eBay al prezzo di 10€ ciascuna. Al momento ho effettuando sette applicazioni nell'arco di una settimana e per ottenere maggiori risultati sto anche facendo un po' più di movimento e non so se per suggestione ma la pancia mi pare già meno prominente.
    Cerotti transdermici snellenti che accelerano il metabolismo e vanno tenuti in posa per un giorno intero prima di essere sostituiti