• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Smart Farmacia
  • annachiari
    Tanti articoli per la cura della bellezza
    opinione inserita da annachiari il 21/04/2016
    Ho comprato diversi prodotti sul sito smart farmacia (la farmacia di riferimento ha sede a bologna) e sono sempre rimasta abbastanza soddisfatta della loro resa poiché hanno sempre fatto ciò che promettevano. Mi riferisco soprattutto alle creme per il viso e ai prodotti di make up. In particolare, mi è capitato di acquistare: "Avene Couvrance Cipria Mosaico", "Avene Couvrance Fondotinta Miele", "La Roche Posay Respectissime Mascara", "Eucerin Volume Filler Crema Giorno" e "Equilydra Age Maschera". Avendo ormai superato i 40 anni, sto sempre molto attenta ai cosmetici che applico sul viso, per limitare l'avanzare del tempo sulla pelle. Da anni, utilizzo solo i marchi presenti in farmacia, a mio avviso i più sicuri ed efficaci. Tuttavia quello che mi ha spinto a rivolgermi ad un e-shop, sono stati i prezzi decisamente più convenienti, rispetto a quelli in negozio. Sono diventata un'acquirente fedele di questo sito perché sono sempre disponibili offerte e sconti molto allettanti. Inoltre c'è una buona varietà di marchi professionali, di testata qualità. Lo consiglio a tutte le donne non più giovanissime come me che amano ancora prendersi cura del proprio aspetto, al giusto prezzo.
    Buoni prezzi, tante categorie di prodotti